Zelig Event 2016: la terza puntata con Paolo Cevoli, Ale e Franz e Teresa Mannino

Giovedì 15 dicembre in prima serata su Canale 5 va in onda il penultimo appuntamento con la nuova edizione della trasmissione comica, quest'anno condotta da Michelle Hunziker e Christian De Sica

da , il

    Zelig Event 2016: la terza puntata con Paolo Cevoli, Ale e Franz e Teresa Mannino

    Zelig Event torna su Canale 5. La terza puntata andrà in onda in prima serata giovedì 15 dicembre 2016. Anche questa settimana il cabaret rifarà capolino in TV nel programma quest’anno condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica. La trasmissione vedrà ospiti non pochi comici che, a rotazione, si alterneranno sul palco in quel di Milano, tra battute divertenti, sketch insoliti e siparietti più e meno riusciti.

    In particolare, la terza puntata di Zelig Event 2016 su Canale 5 sarà contrassegnata dal ritorno di uno dei comici storici della trasmissione. Che è anche uno dei talenti più amati dal pubblico, sin da quando a condurre la trasmissione era il capo-tribù Claudio Bisio, oggi conduttore affermato per il canale TV8 e da poco anche al timone del nuovo programma Kid’s got talent.

    Il comico Paolo Cevoli torna a Zelig a distanza di svariati anni dalle sue apprezzate esibizioni a Mediaset. Nel corso delle varie edizioni del programma, infatti, quasi mitiche sono diventate alcune delle sue interpretazioni in personaggi di fantasia come Il Patacca, il Sindaco di Roccofritto e l’Assessore alle attività varie ed eventuali.

    Alessandro Besentini;Michelle Hunziker;Francesco Villa

    Oltre a Paolo Cevoli, nel terzo appuntamento con la trasmissione faranno ritorno anche altri comici. Ci saranno anche: Giuseppe Giacobazzi, col suo esilarante accento romagnolo; il duo Ale e Franz che ultimamente ha riproposto lo sketch dei vecchietti; Maurizio Lastrico alle prese con una versione rivista de La Divina Commedia; Teresa Mannino e i suoi monologhi alla siciliana; infine il Duo Idea e tanti altri.

    Ed è proprio sul ritorno di alcuni comici-colonna portante che l’edizione Event di Zelig ha voluto appoggiarsi quest’anno, anche per festeggiare i primi 20 anni del programma in TV.

    Gli ascolti hanno dunque premiato la trasmissione, facendole segnare già dal debutto una media superiore ai 3 milioni di telespettatori pari a più del 15% di share. Non male come risultato, anche tenendo conto che la seconda puntata si è dovuta scontrare con il competitor Tale e Quale Show, dimostrando, però, di reggere bene il ‘duro colpo’ targato Conti.

    Per il dispiacere dei fans del programma, però, sono soltanto quattro le puntate di Zelig Event 2016 al momento previste su Canale 5. L’ultima puntata andrà in onda sotto Natale giovedì prossimo 22 dicembre 2016.

    Ma, visti i Dati Auditel e la soddisfazione generale tra gli addetti ai lavori, non è da escludere che un simile esperimento possa essere ripetuto già dal prossimo anno, anche perché, si sa, a Mediaset i vecchi titoli che funzionano ancora non vengono mai messi da parte o almeno ci si prova…