Zelig, dal 10 settembre “E ora Ballano da Soli”

Zelig, dal 10 settembre “E ora Ballano da Soli”

Inizia giovedì 10 settembre in prima serata la stagione 2009/2010 di Zelig: per questa anteprima autunnale sono previsti 5 one man show dedicati a Enrico Brignano, Ale e Franz e Checco Zalone

da in Checco Zalone, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Primo Piano, Programmi TV, Zelig, Ale e Franz, Enrico Brignano
Ultimo aggiornamento:

    Inizia giovedì 10 settembre in prima serata la stagione 2009/2010 di Zelig: per questa anteprima autunnale sono previsti 5 one man show dedicati a Enrico Brignano, Ale e Franz e Checco Zalone. La regular season di Zelig, con Bisio e Incontrada, partirà a gennaio 2010. In alto uno sketch di Enrico Brignano dedicato ai dialetti, tema caldo di questa estate tv.

    L’Opinione anticipa il calendario dei 5 speciali con cui Zelig aprirà la sua nuova stagione tv e che andranno sotto il titolo E Ora Ballano da Soli: il 10 e il 17 settembre due puntate dedicate a Enrico Brignano, cui seguiranno il 24 settembre e il 1° ottobre due appuntamenti con Ale e Franz mentre l’8 settembre toccherà a Checco Zalone e Teresa Mannino chiudere questo primo ciclo dando appuntamento a gennaio 2010 con la formula classica dello show condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

    Un esperimento “rischioso” lo definiscono Gino e Michele, storici ideatori e auori del programma, che guardano al passato con questo tentativo di ‘serata monotematica’: “E’ come tornare ai tempi di Walter Chiari: facciamo la nostra rivoluzione attraverso la restaurazione, lasciando ai comici piena libertà di espressione, senza vincoli di tempo“.

    A Brignano l’ingrato compito di contrastare le prime due puntate di XFactor 3, eccezionalmente al giovedì per non ostacolare Miss Italia e che poi si trasferità al lunedì a partire dal 21 settembre.

    E dire che inizialmente su Canale 5 era prevista al giovedì la fiction L’Onore e il Rispetto, di cui stanno già andando in onda i promo, che potrebbe invece slittare al martedì.
    Il giovedì, poi, resterà in mano all’intrattenimento leggero, con Chi ha Incastrato Peter Pan? che torna con Bonolis da metà ottobre. Intanto godiamoci questi one man show di Zelig: almeno il ritorno dalle vacanze sarà meno amaro.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Checco ZalonePalinsesto MediasetPersonaggi TvPrimo PianoProgrammi TVZeligAle e FranzEnrico Brignano