Zelig, anticipazioni quarta puntata: Gianni Morandi e Geppi Cucciari comici

Zelig, anticipazioni quarta puntata: Gianni Morandi e Geppi Cucciari comici

Gianni Morandi a Zelig con Geppi Cucciari: le anticipazioni della quarta puntata dello show di Canale 5 in onda giovedì 30 ottobre 2014

    Il cantautore Gianni Morandi e l’attrice comica Geppy Cucciari conduttori di Zelig. Le anticipazioni della quarta puntata, in onda stasera 30 ottobre 2014, parlano chiaro: il programma di Canale 5 ormai maggiorenne tenta una carta significativa per risollevare le sorti degli ascolti, fermi intorno ai 3 milioni di telespettatori e circa il 13% di share. Un’edizione ben confezionata, ritmata, dalla scaletta non sempre senza peccati, ma che lascia perplessi se parliamo di modernità di contenuti e divertimento. A sentire i comici.

    Stasera, a presentare il folto cast di Zelig al viale Monza di Milano saranno Gianni Morandi e Geppi Cucciari. Il primo: cantautore di successo, ha accettato non troppo tempo fa la proposta di condurre la prima serata dello show comico con Geppi Cucciari; questa ricaduta per Mediaset sembrerebbe certificare quasi a passo svelto un amore per il Biscione: dopo Stasera Gianni Morandi su Canale 5 nel 2004 e lo show sbanca ascolti dall’Arena di Verona nel 2013, a Gian Luigi Morandi di Monghidoro ha convinto pure Zelig.

    In verità, la coppia Morandi-Cucciari promette bene: i due sono stati già fotografati sicuramente per il successo all’Ariston, sul palco del Festival di Sanremo nel 2012. Lei, invece, di strada ne ha fatta: il cinema l’ha accolta, come le porte della Rai d’intelletto, dove ha condotto prima Dopo tutto non è brutto (seconda serata, Rai 1) e Per un Pugno di Libri (Rai 3, sabato pomeriggio), poi.

    Ma in tanti, sicuramente i più, la ricordano maggiormente come monologhista nello show cabaret negli anni d’oro di Zelig e subito dopo al fianco dell’eleganza in tv per eccellenza, da alcuni sicuramente rimpianta, Simone Annicchiarico, nello spettacolo del sabato sera ormai migrato a Sky e benedetto da Belen Rodriguez, Italia’s got talent su Canale 5.

    Il #Fattiunarisata di stasera (chissà se ci sarà da ridere anche domani mattina alle ore 10.02) ci rivela diverse sorpresa in serbo: Gianni Morandi sarà protagonista di un siparietto con Mika (crediamo un’imitazione del cantante giudice a X Factor) portando la formula da one man show con la chitarra tra le pungenze ironiche di Geppi Cucciari e dei comici del cast.

    Ritroveremo ad esempio Andrea Perroni (la scorsa settimana in coppia con Federico Zampaglione), ma al Teatro Linear4Ciak torneranno anche Ale e Franz, e come rinunciare a Quelli che fanno ridere: Nuzzo Di Biase, tra gli altri. Inoltre, se la puntata che vedremo stasera è stata registrata qualche giorno fa, non è da escludere un ritorno in tv dello stesso Morandi, che su Facebook ci ha aggiornato così dopo la fine delle riprese della puntata:

    «È sempre bello tornare a casa, magari per ripartire fra qualche giorno». Tant’è. Visto che già stasera, mentre su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata, già si pensa a registrare per il futuro: nuova coppia al timone dello show comico di Canale 5, sarà infatti quella formata da Ilary Blasi con Ficarra e Picone. Per le successive, ‘assunti’ a tempo determinato insieme alle new entry Gerry Scotti con Teresa Mannino e Gigi D’Alessio…clicca qui per scoprirlo.

    619

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI