Zelig 2016, conduttori Michelle Hunziker e Christian De Sica? Il ritorno su Canale 5

Zelig 2016, conduttori Michelle Hunziker e Christian De Sica? Il ritorno su Canale 5

Il restyling dello show comico per festeggiare i 20 anni

da in Canale 5, Programmi TV, Zelig
Ultimo aggiornamento:

    Lo show comico Zelig torna per l’edizione 2016: i conduttori saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica? Pare proprio che la coppia, già collaudata durante Striscia la notizia, possa riapparire sugli schermi di Canale 5 per un’edizione del tutto rinnovata di Zelig. Il programma, che durante l’ultima stagione aveva toccato il minimo storico negli ascolti, è pronto per un ritorno in grande stile e in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. In occasione dei 20 anni di trasmissione, Zelig ospiterà sul palcoscenico i comici che hanno fatto la storia del programma insieme ad un volto già noto allo show, Michelle Hunziker, e la ‘nuova leva’ Christian De Sica.

    Prima dell’annuncio dei palinsesti Mediaset, Chi anticipa il ritorno di Zelig 2016 con nuovi conduttori: Michelle Hunziker e Christian De Sica. Per la bionda showgirl si tratterebbe di un ritorno sul palcoscenico di Canale 5, mentre per l’attore romano sarebbe una vera e propria novità. La programmazione della rete del Biscione non è stata ancora ufficializzata ma, secondo indiscrezioni, lo show comico si prepara ad una sorta di restyling per celebrare i vent’anni di trasmissione. Mediaset, però, ha preferito puntare su un mix di tradizione e novità: da una parte la Hunziker, che ha già condotto Zelig con Claudio Bisio, e dall’altra De Sica, del tutto nuovo a questo genere di programmi.

    Tuttavia, se la conduzione di Zelig 2016 fosse confermata per Michelle Hunziker e Christian De Sica, Mediaset giocherebbe carte sicure: la coppia è già stata collaudata durante Striscia la notizia.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 30 giugno 2016

    Confermato il ritorno di Zelig nel 2016: dopo le parole di Gino e Michele ed in attesa di un nome per il conduttore, partono a novembre i casting per trovare i nuovi comici, come spiega in una nota direttamente Mediaset pannunciando per i prossimi mesi il ritorno del programma su Canale 5. Chi saranno i nuovi Ale e Franz, Antonio Albanese, Enrico Bertolino, Giovanni Verna, Checco Zalone e Geppi Cucciari? Lo scopriremo dopo le selezioni, che partiranno il 30 novembre e poi ancora il 14 dicembre e 13 gennaio.

    Dopo l’annuncio della cancellazione – arrivato a luglio, quando si parlava dello stop per una stagione tv – Zelig torna nel 2016 e cerca nuovi comici: i casting per trovare nuovi volti partiranno il 30 novembre da Bari, si andrà poi a Milano (14 dicembre) e Roma (13 gennaio) , ma è possibile partecipare anche sul web.

    Dai laboratori Zelig in tutta italia in cui gli aspiranti comici possono affinare lo stile o i tratti di un personaggio con insieme agli autori, sulla pagina facebook Zelig by Bananas si svolgerà da novembre lo Zelig Champions Lab, sfide a colpi di video tra i filmati realizzati dai laboratori di Arenzano, Fidenza, Puglia, Roma, Romagna, Torino e Toscana: i vincitori parteciperanno ad una serata live a Milano nel maggio 2016 e saranno chiamati sul palco di Zelig su Canale 5 nel corso del 2016.

    In attesa di sapere chi, a Zelig 2016, saranno gli eredi di comici quali Antonio Albanese, Ale e Franz, Anna Maria Barbera, Enrico Bertolino, Checco Zalone, Katia e Valeria, Gene Gnocchi, Giovanni Vernia, Geppi Cucciari e Teresa Mannino, ricordiamo che già qualche giorno fa erano emerse le dichiarazioni di Gino e Michele (autori del programma insieme a Giancarlo Bozzo): ‘Il funerale di Zelig è stato celebrato troppo presto’, avevano detto.

    A confermare il ritorno del programma è Giancarlo Scheri direttore di Canale 5: ‘Si riaccende la grande macchina di Zelig, caposaldo della comicità televisiva. In attesa di tornare a breve, in prima serata su Canale 5, con una versione totalmente rinnovata, il programma riparte alla ricerca di nuovi talenti in giro per l’Italia’. E dopo la staffetta tra volti noti per festeggiare i 18 anni, che si apra anche il toto conduttori….

    759

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TVZelig Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/06/2016 11:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI