Zecchino Show, dal 23 ottobre su Deakids

Zecchino Show, dal 23 ottobre su Deakids

Parte il 23 ottobre su Deakids un nuovo programma dedicato alle canzoni dello Zecchino d'Oro

da in I Cesaroni 6, Sky, DeAkids
Ultimo aggiornamento:

    Lo Zecchino Show è il nuovo programma di Deakids di Sky, che prenderà il via dal 23 ottobre. A condurre il programma, una coppia inedita che sicuramente conquisterà il cuore dei più piccoli, Federico Russo, la piccola star dei Cesaroni e Massimiliano Ossini, collaudato conduttore che ha puntato tutta la sua carriera su scelte di qualità. Una buona notizia per i bambini che finalmente si ritroveranno con un programma di canzoni per bambini con i bambini, in uno spazio tutto per loro e non in programmi che li vedono scimmiottare gli adulti.

    Su Sorrisi e canzoni Tv di questa settimana, un divertente battibecco mette a confronto i due presentatori di Zecchino Show, ad uscirne meglio è il piccolo Federico, decisamente scaltro e con le idee ben chiare sul suo futuro. Vuole proseguire nel suo lavoro di attore e, ironicamente, punta all’Oscar. Figura più pacata è invece quella di Massimiliano Ossini che ribadisce di essere fiero della sua scelta di condurre solo programmi di un certo spessore culturale, o comunque in linea con il suo stile di vita. Una scelta che a volte lo ha portato anche a rinunciare ai grandi ascolti, ma a confrontarsi con programmi come Cose dell’altro Geo o Linea Verde, che ha poi lasciato quest’anno a Elisa Isoardi, peccato.
    Magari ce ne fossero di presentatori con la testa sulle spalle come lui. Tanto per mettere in chiaro la sua lontananza da certe dinamiche televisive, nella scherzosa intervista, ammette di non seguire le puntate dei Cesaroni 4, ma si salva dalle critiche di Federico, grazie alla comune passione per la Roma e per la voglia di divertirsi insieme nella nuova avventura televisiva.

    La dinamica del programma è molto semplice, si tratta di un game show al cui centro ci sono tutti i grandi successi dello Zecchino d’Oro, un programma che potrebbe risultare particolarmente gradito anche a molti adulti nostalgici delle canzoni della loro infanzia. Due le giurate fisse di Zecchino Show, Carolina Di Domenico e Roberta Lanfranchi. Appuntamento con l’inedita coppia, Federico Russo e Massimiliano Ossini, il 23 ottobre su Deakids.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN I Cesaroni 6SkyDeAkids