Zach Galifianakis di Bored to Death si fa una canna in diretta tv

Zach Galifianakis di Bored to Death si fa una canna in diretta tv

Uno dei protagonisti di Bored to Death, Zach Galifianakis si è acceso una canna ospite al talk show Real Time da Bill Maher

da in Personaggi Tv, Serie TV Americane, Talk Show, Bored to Death
Ultimo aggiornamento:

    Di spinelli il suo personaggio in Bored to Death, il fumettista Ray Hueston, ne fuma parecchi. L’attore che lo interpreta, Zach Galifianakis, ha sconvolto alcuni dei benpensanti americani accendendosi uno spinello in diretta tv. Ospite venerdì sera al Real Time With Bill Maher, il comico Usa durante un acceso dibattito sulla legalizzazione della marijuana ha deciso di accendersi una canna fra lo sguardo sorpreso degli altri ospiti (potete vedere il video in apertura).

    Durante il dibattito sulla Prop 19 dello stato della California, legge che permetterebbe alle persone minori di 21 anni di possedere fino a una oncia di marijuana e permette ai governi locali di mettere delle tasse sulla vendita della droga, Zach Galifianakis ha deciso di scioccare Bill Maher e il resto del pubblico accendendosi lo spinello. L’attore, protagonista anche del film campione di incassi Una Notte Da Leoni, ha detto: “È una cosa difficile dal punto di vista politico saltare sul vagone e votare per la legalizzazione degli spinelli perché penso che molti ancora li vedano come un tabù“.

    A questo punto il fumettista amico fraterno del personaggio principale di Bored to Death ha iniziato ad accendersi una canna e l’ha passata all’altra ospite Margaret Hoover, una giornalista conservatrice, che ha odorato la sigaretta per verificare se si trattasse o no di marijuana. Il comido poi ha preso in giro gli ospiti del dibattito e ha iniziato a urlare: “Oddio, guarda quei dragoni!!”.

    Secondo alcuni però quello acceso da Zach Galifianakis non era un vero spinello.

    A tal proposito un giornalista del NewYork Magazine ha scritto una serie di prove inconfutabili per dimostrare che quella fumata in studio era sì marijuana. Ecco le prove che lo dimostrano:

    Zach Galifianakis è un comico, quindi probabilmente era solo una presa in giro: -10
    Zach Galifianakis è un comico, dunque fuma molta marijuana: +10
    Ha la barba: +3
    L’opinionista conservatrice e pronipote di Herbert Hoover, Margaret Hoover l’ha annusato e ha detto “è vero“: +10
    Margaret Hoover ha poi ripetuto il suo punto di vista in un tweet “sono certa che era uno spinello”: +3 (per la coerenza)
    Margaret Hoover forse non ha idea di quale sia l’odore di marijuana: -5
    Bill Maher conosce l’odore di marijuana, e la sua reazione (“Oh Dio!”) sembrava quella di un presentatore di uno show in cui uno degli ospiti fuma una canna: +10
    Bill Maher in qualche modo non si è fatto un tiro: -5

    Punteggio finale: +16. Quello spinello era vero!

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie TV AmericaneTalk ShowBored to Death