Zach Braff e Sarah Chalke per sei episodi di Scrubs 9

Zach Braff e Sarah Chalke per sei episodi di Scrubs 9

La ABC manderà in onda un'altra stagione di Scrubs? Il rumors non è nuovo ma ad aggiungere pepe alla vicenda è il fatto che la rete abbia messo sotto contratto Zach Braff e Sarah Chalke per sei episodi

    Scrubs, Zach Braff e Sarah Chalke

    La ABC manderà in onda un’altra stagione di Scrubs? Il rumors non è nuovo ma ad aggiungere pepe alla vicenda è il fatto che la rete abbia messo sotto contratto Zach Braff e Sarah Chalke per sei episodi.

    Al momento non sappiamo se la rete rinnoverà effettivamente Scrubs, ma Braff e la Chalke tornerebbero sicuramente, anche se per un periodo di tempo limitato, appunto sei episodi. Assieme a loro, e compatibilmente con i loro impegni, rivedremmo anche Donald Faison (scritturato per The Law, ABC), John C. McGinley (Back, CBS) e Neil Flynn (The Middle, ABC).

    I tre attori, se le loro nuove serie non fossero poi effettivamente ordinate, potrebbero tornare full time. Alla lista manca Judy Reyes, che già aveva detto di volersi dedicare ad altro diversi mesi fa, ma che potrebbe tornare come guest star.

    Scrubs 9 dovrebbe dunque essere incentrato sugli interni che abbiamo conosciuto questa stagione (interpretati da Sonal Shah, Eliza Coupe, Betsy Beutler eTodd Bosley) che già abbiamo visto all’opera in “Scrubs: Interns“, gli webisodes di Scrubs.

    Non è però escluso che vedremo una nuova versione dello show (uno spinoff?) visto che Bill Lawrence, commentando un post dal signficativo titolo “Lasciate morire Scrubs”, aveva spiegato che lo show così come lo conosciamo sarebbe finito in questa stagione, e che al momento non esiste nessun nuovo show, tantomeno un “The Interns” incentrato sui nuovi specializzandi.

    389

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI