Zac Efron in Entourage, The Shields, Alien e Scream: casting e novità

Zac Efron in Entourage, The Shields, Alien e Scream: casting e novità

emmy awards, alien, scream, courtney cox, zac efron, entourage, hbo, the shields, cinema, covert affairs, nbc, serie tv americane, video, heroes, dexter, hung: anticipazioni, casting news, gossip, spoiler e novità dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

    Zac Efron apparirà in un episodio di Entourage anche se non è chiaro come, quando, e perché; la HBO al momento ha solo confermato di aver girato una scena con la star di High School Musical per la sesta stagione dello show nel negozio Niketown Efron di Beverly Hills Niketown.

    Ha filmato una scena e parlato al telefono, ha spiegato uno degli impiegati, non c’era nessun altro del cast di Entourage e Zac è stato molto carino: indossava gli occhiali da soli, e se ne è andato su una limousine con un altro ragazzo“. Per saperne di più, non ci resta che aspettare la sesta stagione di Entourage, al via sulla HBO il 12 luglio nella quale vedremo il cantante Lil Wayne, le superstar dello sport Tom Brady e LeBron James oltre ad Aaron Sorkin, Gary Cole, Autumn Reeser e Kate Mara.

    The Shields ci ha lasciato nei mesi scorsi ma…potremmo mai vedere un film dalla celebre serie? La domanda è stata fatta da un fan nel corso di un incontro – con il creatore Shawn Ryan e gli attori Michael Chiklis, Walton Goggins e CCH Pounder – per promuovere la serie ai prossimi Emmy (a proposito: causa football, la cerimonia degli Emmy è stata anticipata al 13 settembre e non più al 20) e la risposta è…probabile! Come ha spiegato il Ryan “ci sono lo zero per cento di possibilità” di vedere qualche puntata in più dello show della FX, anche se – se la Fox vedrà i fan credere in questo progetto – “potrebbe pensare ad un film al cinema“…che ne dite?!

    Un po’ di casting news sparse, Madeline Zima (Californication) sarà protagonista di svariati episodi di “Heroes” nel ruolo di compagna di stanza di Claire Bennett al college, tale Gretchen. Gregg Henry si è unito al cast della dark-comedy Hung (HBO) in un ruolo ricorrente, quello di assistente del coach protagonista della serie. Courtney Ford, invece, sarà una giornalista che vedremo in qualche puntata di Dexter.

    Dopo il successo di Burn Notice, USA Network ci riprova con “Covert Affairs“, di cui nei giorni scorsi sono stati scritturati regista e attori per i due personaggi principali dello show, Annie Walker e Auggie Anderson.

    Scritto da Matt Corman e Chris Ord, “Covert Affairs” è incentrato sulla Walker, una linguista della CIA che finisce ad aiutare l’esperto cieco di tecnologia, appunto Anderson.

    Come già successo per Chuck e Friday Night Lights (e come detto da Ben Silverman) la NBC ha deciso di dare più ascolto al popolo del web: grazie ad una ricerca condotta da New Media Strategies, la rete cercherà di scoprire di quali programmi si parla di più e come se ne parla.

    Chiudiamo con due film cult per il cinema (anche se di epoche diverse) Alien e Scream, di cui potremmo vedere un nuovo capitolo nel 2009-10.

    In autunno, in particolare, il regista e sceneggiatore Kevin Williamson lavorerà su una nuova trilogia di Scream che riporterà indietro molti nei personaggi principali tra cui – altri impegni permettendo – Courteney Cox Arquette e David Arquette.

    Sul fronte horror, la Fox ha confermato (nonostante che la maggioranza dei fan lo definiscano un sacrilegio) che dovremmo vedere un prequel di Alien Ridley Scott, produttore e non regista di questa pellicola: al suo posto vedremo Carl Rinsch, noto per i suoi spot di cui potete vedere un assaggio nel video qui sotto.

    Spot Saturn by Carl Rinsch

    850