Yvonne Strahovski: chi è la bella attrice protagonista di Chuck e Dexter?

Yvonne Strahovski: chi è la bella attrice protagonista di Chuck e Dexter?

Chi è la bella e brava Yvonne Strahovski, attrice australiana protagonista di Chuck e Dexter? Scopriamolo insieme

    Chi è Yvonne Strahovski, la bellissima attrice protagonista di serie tv americane come Chuck e Dexter? Corpo mozzafiato e sorriso che incanta, è una delle interpreti del piccolo schermo più apprezzate degli ultimi anni. Scopriamo insieme chi sia la bella e brava Yvonne e la sua ascesa nel mondo di Hollywood.

    Nata a Sydney il 30 luglio 1982, Yvonne è figlia di genitori emigrati in Australia da Varsavia. Il suo cognome all’anagrafe è infatti Strzechowski, ma l’ha modificato per renderlo più facilmente pronunciabile nella sua patria adottiva: Strahovski è infatti la trasposizione della corretta pronuncia di Strzechowski in polacco.

    Dopo la laurea in arti e spettacolo all’University of Western Sidney, Yvonne ha intrapreso la propria carriera televisiva recitando in alcune serie tv australiane. La ragazza è poi volata negli Stati Uniti per sostenere un’audizione per Bionic Woman. Mentre si trovava sul suolo americano ha anche inviato un video-provino per la serie tv Chuck, allora in fase di progettazione da parte della NBC. I produttori la richiamarono il giorno dopo per recitare alcune battute con Zachary Levi (scelto per interpretare il protagonista Chuck) e una settimana dopo le comunicarono che aveva ottenuto la parte.

    Per i cinque anni successivi Yvonne ha indossato i panni, talvolta succinti, dell’agente Sarah Walker, facendosi così conoscere al grande pubblico americano. Nello stesso anno in cui la spy comedy si è conclusa, ossia il 2012, l’attrice si è classificata al 35esimo posto nella Maxim Hot 100.

    Terminata l’esperienza con Chuck, Yvonne ha subito ottenuto un altro ingaggio, altrettanto tosto: la bionda australiana è stata infatti reclutata per il ruolo della controversa Hannah McKay in Dexter 7, che tornerà anche nell’ottava e ultima stagione.
    La notizia del ritorno di Yvonne nelle vicende del noto serial killer ha fatto felici i suoi fan, almeno temporaneamente. La serie tv Showtime sta infatti per chiudere i battenti e l’attrice australiana dovrà trovarsi un nuovo impiego. Dubitiamo comunque che avrà difficoltà al riguardo, visto il successo che ha riscosso negli Stati Uniti. Inoltre, c’è sempre la possibilità di vederla tornare a interpretare Sarah Walker, se il film su Chuck andrà in porto: Zachary Levi si è detto fiducioso e Yvonne ha già dato la propria disponibilità.
    In ogni caso, una cosa è certa: la Strahovski non sparirà dalla circolazione.

    409

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE