Time Warner chiude accordo con YouTube

Time Warner chiude accordo con YouTube

I programmi tv e i film della Time Warner saranno visibili su YouTube: la major Usa, infatti, ha chiuso un accordo con Google, propietaria del portale video più noto al mondo, per la visione on line di estratti dei suoi contenuti

da in Attualità, Web, google, Warner-Bros, YouTube
Ultimo aggiornamento:

    I loghi di Time Warner e Youtube

    I programmi tv e i film della Time Warner saranno visibili su YouTube: la major Usa, infatti, ha chiuso un accordo con Google, propietaria del portale video più noto al mondo, per la visione online di estratti dei suoi contenuti.

    Dopo Sony Pictures Entertainment, MGM Studios e ABC, anche Time Warner ‘scende a patti’ con YouTube e chiude con Google un accordo per la messa online dei suoi contenuti video.
    In base al ‘contratto’ stipulato tra i due colossi della comunicazione, i video di ‘proprietà’ della Warner saranno diffusi su YouTube con dei brevi spot pubblicitari inclusi, i cui proventi saranno divisi tra le due parti.

    Inoltre nella home page di YouTube sarà riservato uno spazio per la promozione delle attività e dei titoli della major, come già accaduto con la HBO che si è servita anche di YT per il lancio di True blood e Entourage.

    Giungeranno mai ad accordi simili anche le nostre Rai e Mediaset?

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàWebgoogleWarner-BrosYouTube