YouTube, boom per la ‘psyco girl’ stonata (video)

YouTube, boom per la ‘psyco girl’ stonata (video)

Un'anonima ragazzina stonata alle prese con I Will Always Love You conquista il popolo del web e raccoglie in 5 giorni oltre un milione di visualizzazioni

    In soli 5 giorni ha raccolto oltre 1 milione di visualizzazioni: stiamo parlando di un video YouTube che immortala una ragazzina (stonata) alle prese con I Will Always Love You di Whitney Houston. Non è porprio una delle canzoni più semplici da cantare e la stoccata è dietro l’angolo: ma a colpire il popolo di YouTube è l’ostinazione con la quale la ragazza cerca l’intonazione giusta, lasciandosi andare a vere e proprie crisi isteriche. Per orecchie che non temono nulla.

    La rete l’ha già ribattezzata la ‘psyco girl‘: non si sa molto (anzi nulla) della ragazzina che ha acceso la sua web cam per immortalarsi alle prese con I Will Always Love You.

    Peccato che l’esibizione non vada proprio come lei spererebbe e di fronte alle noti impossibili del pezzo di Whitney Houston non si arrende (come sarebbe saggio e normale fare), anzi insiste, lasciandosi andare a vere e proprie scene isteriche, a suon di urla sgraziate ed espressioni ‘esagitate’.

    Fatto sta che in soli 5 giorni il video della psyco girl stonata è diventata un must del web, raccogliendo oltre un milioni di visualizzazioni su YouTube. Ci vuole poco per diventare fenomeni da web: diciamo che una vena di sottile follia (o sana incoscienza) può aiutare.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN VideoWebYouTube

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI