Younger, serie tv: trama, cast e trailer prima stagione su FOX Life

La comedy di Darren Star con protagoniste Sutton Foster e Hilary Duff debutta in Italia martedì 21 febbraio 2017

da , il

    Younger, serie tv: trama, cast e trailer prima stagione su FOX Life

    La serie tv Younger arriva su Fox Life e trama, cast e trailer della prima stagione sono note. Sutton Foster e Hilary Duff sono le protagoniste dello show che in Italia prenderà il via in prima serata da martedì 21 febbraio 2017. La trama di Younger, show che rientra nel genere della comedy, si basa sull’omonimo romanzo di Pamela Redmond. Creata da Darren Star, autore di serie tv di grande successo come Sex and The City, Beverly Hills 90210 e Melrose Place, Younger ha avuto un ottimo riscontro in madrepatria. Sarà così anche in Italia?

    La serie tv Younger è pronta per il suo debutto su Fox Life con gli episodi della stagione 1 di cui sono disponibili trama e trailer. Nel cast della comedy figurano Sutton Foster, vincitrice di due Tony Awards, e Hilary Duff, che per il suo ruolo nello show ha ottenuto una nomination come miglior attrice ai People’s Choice Awards 2017. Grazie alla sua trama avvincente e spassosa, in cui si sente il tocco del grande Darren Star, Younger ha saputo conquistare i telespettatori negli Stati Uniti, riuscendo così ad ottenere il rinnovo per una 4 stagione.

    Younger, serie tv: la trama della prima stagione

    In Younger non mancano triangoli amorosi e sentimentali, tipici delle serie tv di Darren Star che sono riuscite a diventare dei veri e propri cult. La trama della comedy racconta le vicende di Liza, madre quarantenne separata e in cerca di un impiego. La donna è intenzionate a dare una profonda svolta alla sua vita e per questo decide di rendere più giovanile il suo aspetto, iniziando anche a mentire sulla propria età. Liza inizia a presentarsi come una venticinquenne agli inizi della sua carriera professionale e, grazie alla sua caparbietà, riesce a trovare lavoro in una prestigiosa casa editrice di New York. Vivendo in un mondo completamente nuovo, formato da ragazze giovani e molto avvenenti, Liza farà amicizia con Kelsey e Maggie. Naturalmente, in Younger non mancheranno gli intrighi amorosi. Infatti, le anticipazioni rivelano che Liza inizierà una storia con Josh, un giovane ragazzo tatuatore.

    Younger, serie tv: il cast della prima stagione

    Come già anticipato, nel cast di Younger figurano Sutton Foster, che ricopre il ruolo della protagonista Liza, e Hilary Duff, che interpreta Kelsey. Inoltre, tra gli attori principali della comedy spiccano Debi Mazar, nei panni di Maggie; Nico Tortorella nel ruolo della nuova fiamma di Liza; Peter Hermann che interpreta uno spasimante di Liza e Miriam Shor, il capo della casa editrice.

    La firma di Darren Star è una garanzia… ma riuscirà Younger a far breccia nel pubblico italiano? Per scoprirlo non resta che attendere il debutto della serie tv su Fox Life previsto per martedì 21 febbraio 2017 con la messa in onda dei primi episodi della stagione 1.