Young Sheldon, lo spin off di The Big Bang Theory: anticipazioni trama e cast

La CBS ha finalmente ordinato l'episodio pilota della nuova serie tv che racconterà l'infanzia del personaggio interpretato da Jim Parsons.

da , il

    Young Sheldon, lo spin off di The Big Bang Theory, si farà e anticipazioni sulla trama e sul cast della serie tv sono state rivelate proprio dalla CBS, che ha finalmente ordinato l’episodio pilota. Gli episodi racconteranno l’infanzia di Sheldon, amatissimo personaggio interpretato da Jim Parsons, che in questo spin off avrà il ruolo di produttore, ma anche di narratore. Non si sa ancora quale sarà la data di uscita di Young Sheldon: la serie tv, infatti, verrà trasmessa dopo la fine di The Big Bang Theory, che è appena stata rinnovata per 11 e 12 stagione, oppure addirittura nella prossima stagione televisiva.

    La CBS ha ordinato l’episodio pilota di Young Sheldon, spin off di The Big Bang Theory. La serie tv non sarà una multi-camera comedy, bensì una single-camera comedy. Jon Favreau sarà il regista della prima puntata di Young Sheldon, mentre sarà produttore nel resto della 1 stagione della serie tv, insieme a Chuck Lorre, Steven Molaro e lo stesso Jim Parsons. Lo stesso attore è l’ideatore della serie tv che parla dell’infanzia del suo personaggio, uno dei più amati di The Big Bang Theory.

    Young Sheldon: anticipazioni sulla trama

    Secondo le anticipazioni sulla trama, Young Sheldon racconterà proprio l’infanzia del personaggio interpretato da Jim Parsons. Nelle puntate della serie tv Sheldon avrà 9 anni e verrà mostrata la sua vita in Texas, precisamente a Galvesto, mentre cerca di superare le difficoltà che trova nell’instaurare relazioni con le altre persone a causa della sua genialità.

    Nella 1 stagione il pubblico conoscerà bene anche la famiglia del piccolo Sheldon: il fratello maggiore George, la sorella gemella Missy, la madre Mary Cooper, seguace della chiesa evangelica e il padre George, un alcolista che non considera molto la sua famiglia.

    Young Sheldon: anticipazioni sul cast

    Jim Parsons non farà parte del cast di Young Sheldon, spin off di The Big Bang Theory, bensì sarà la voce narrante delle vicende del suo personaggio. Lance Barber interpreterà il padre di Sheldon, Reagan Revord sarà George, il fratello maggiore, Montana Jordan vestirà i panni della gemella Missy, infine Zoe Perry, figlia dell’attrice che ricopre il ruolo della madre di Sheldon in The Big Bang Theory, sarà la mamma del protagonista in Young Sheldon. Iain Armitage, invece, interpreterà il giovane Sheldon, che nella nuova serie tv di CBS avrà 9 anni.

    Purtroppo, non ci sono notizie aggiuntive sulla trama o sul cast di Young Sheldon, spin off di The Big Bang Theory e non resta che attendere nuove notizie ufficiali dalla CBS oppure da Jim Parsons.