Y&S, Syusy Blady e Patrizio Roversi sulle rotte de I popoli del mare

Prende il via oggi pomeriggio alle 18

da , il

    I popoli del mare, Y&S, Syusy Blady, Patrizio Roversi

    Tutti a bordo di Adriatica: Syusy Blady e Patrizio Roversi sono pronti a salpare per l’ennesima e avvincente navigazione intorno al mondo. I coniugi viaggiatori più famosi del piccolo schermo condurranno gli abbonati al pacchetto Mondi e culture della piattaforma satellitare di Sky lungo le suggestive rotte de I Popoli del mare. Un esotico viaggio attraverso i segreti e le tradizioni di antiche civiltà, vicine e lontane: da Troia al Circeo, da Micene a Santa Maria di Leuca.

    Debutta oggi in prima visione assoluta su Sky I popoli del mare, il nuovo programma di viaggi condotto dalla collaudatissima coppia formata da Syusy Blady e Patrizio Roversi, pronti a salpare a bordo di Adriatica per dar vita a una nuova ed emozionate avventura intorno al mondo. Tutti i giorni alle 18.45 Syusy e Patrizio guideranno i telespettatori di Y&S (canale 430 di Sky) alla scoperta dei misteri del Mediterraneo nascosti dietro i resti delle antiche popolazioni che abitavano il mare nostrum.

    Durante la suggestiva navigazione verso le esotiche mete la coppia sarà protagonista di divertenti escursioni. Il viaggio farà quindi tappa a Troia, Norba e al Circeo, dove i resti di mura megalitiche fanno parlare addirittura di una “Atlantide Mediterranea”. Poi rotta verso la Calabria per scoprire il Cozzo de li Giganti e il misterioso elefante di pietra a Campana, in Sila, e per visitare Nardodipace che si dice sia stato abitata nel 5000 a.C. dal Popolo della Porta. Dalla Calabria alla Puglia per ammirare Santa Maria di Leuca, la Stonehenge salentina, e poi ancora l’Isola di Poseidone, l’oracolo di Delfi, Micene e tante altre località ricche storia, leggende e tradizioni.

    L’appuntamento sulle rotte degli antichi Popoli del Mare è per tutti i giorni alle 18.45 su Y&S.