Xtra Factor, seconda puntata: Morgan abbandona lo studio

Xtra Factor, seconda puntata: Morgan abbandona lo studio

Xtra Factor con Mara Maionchi dopo la seconda puntata Live: Morgan lascia lo studio, per ritornare solo dopo la richiesta della conduttrice

da in Morgan, Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    Dopo una puntata tranquilla e divertente di X Factor 2014, il secondo Live non si concluso in modo altrettanto tranquillo: evidente è stata l’agitazione di Morgan, che ha lasciato lo studio, irritato ed innervosito; il giudizio non lo convince, ancor meno le scelte fatte per i suoi, e non si è presentato all’apertura di Xtra Factor in onda subito dopo la puntata con Mara Maionchi alla conduzione, che lo invitava a tornare facendo leva sull’empatia, tanto decantata dal giudice durante serata: Morgan torna, anche io ho avuto i gruppi vocali e so cosa significa! Ma Morgan non si fa vedere, dove sarà? Starà cercando spiegazioni a quanto successo durante il televoto e soprattutto durante le esibizioni dei suoi gruppi The Wise e Komminuet?

    Morgan compare ad Xtra Factor, insieme agli altri giudici, solo dopo la prima pubblicità: sembra più calmo, ma la polemica è nata e di sicuro avrà la sua eco durante le puntate a venire.
    Morgan sostiene che la scenografia ha influito sul televoto: sono stati eliminati i The Wise, ma prima dell’eliminazione già il giudice era fuori dagli studi, poichè dopo l’arrivo della busta con il secondo nome, Morgan ha subito affermato che tutto ciò per lui era molto strano.
    Bravissimo Cattelan a cercare di placare gli animi: il condutttore ha difeso le dinamiche del televoto, ma non era il televoto ad essere attaccato da Morgan bensì le scenografie: aveva chiesto una cosa e sul palco ne ha vista un’altra.
    Dopo la pubblicità, Morgan è già a chiedere spiegazioni al direttore artistico Tommasini e alla produzione, mentre gli altri giudici ai loro posti attendono le esibizioni dello scontro finlale.

    A denti stretti elimina i The Wise e salva all’unanimità con gli altri giudici i Komminuet, proponendo comunque agli eliminati di continuare a lavorare insieme, ma la vera dichiarazione di guerra arriva dopo con l’eliminazione e lo scontro definito fratricida: è stato troppo buono finora, e non ha fatto notare stonature ed imperfezioni durante i giudizi alle altre esibizioni.

    Dalla prossima puntata non sarà più così se i risultati portano poi due gruppi, che a suo parere non lo meritavano allo scontro.
    Le scelte coraggiose di Morgan di certo lo saranno ancora di più nelle prossime puntate e non mancherà lo spirito di conservazione per preservare i due gruppi rimasti in gara.

    Riusciranno la simpatia di Mara ed il suo appoggio a calamre il giudice de gruppi vocali? Sembra improbabile, Morgan appare anche ad
    Per conoscere la reazione sul campo di battaglia dobbiamo attendere il prossimo giovedì ed il daily time per l’assegnazione di nuovi brani.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MorganSkySky UnoTalent ShowX Factor 10