Xtra Factor, Mara Maionchi a Televisionando: ‘Sarà il Bar dello Sport’ [INTERVISTA VIDEO]

Xtra Factor, Mara Maionchi a Televisionando: ‘Sarà il Bar dello Sport’ [INTERVISTA VIDEO]

Televisionando incontra Mara Maionchi, conduttrice di Xtra Factor, su Sky Uno da giovedì 23 ottobre

    L'Xtra Factor di Mara Maionchi

    Mara Maionchi torna a X Factor, anzi, Xtra Factor! Da giovedì 23 ottobre l’ex giudice del talent show sarà al timone di Xtra Factor insieme a Daniela Collu (star di Twitter, meglio conosciuta come @Stazzitta) e al giornalista Sky Davide Camicioli, rispettivamente definiti dalla stessa Maionchi “un badante e una signorina che sa tutto sui social“. Dopo aver indossato le vesti di giudice per ben quattro edizioni, Mara Maionchi passa dall’altro lato, indossando i panni del conduttore: “Non so ancora cosa farò“, ha dichiarato durante la conferenza stampa, “speriamo di far bene“. In apertura e dopo il salto, l’intervista video.

    Da giovedì 23 ottobre sarà alla guida di Xtra Factor: cosa ci può anticipare?

    Faccio fatica ad anticipare qualcosa perché lì sarà una specie di bar dello sport dove, man mano che succederanno le cose, faremo dei commenti, faremo un sunto di quello che ci ha colpito durante la trasmissione, per cui fin quando non ci sarà la trasmissione, faccio fatica a dirti; posso dirti, però, che sarà un mio commento, ovviamente ci saranno anche degli ospiti, a quello che abbiamo visto e sentito.

    Torna a X Factor dopo ua pausa di un paio di anni: come ha ritrovato il programma?

    Bene, molto bene. X Factor è sicuramente un programma che ha delle enormi qualità. Ho ritrovato i giudici molto bene: Fedez mi piaceva molto come artista e mi piacerà molto come giudice; Mika è un ragazzoo, colto, politicamente conosce situazioni che sono nel tempo, la Cabello la conosco da illo tempore, Morgan è sempre Morgan.

    Litigherete ancora o sarà, invece, un rapporto pacifico?


    Discuteremo, non c’è dubbio che se ci sarà l’occasione discuteremo, ma abbiamo discusso tutta la vita, non vedo perché adesso dovremmo smettere. Perché ci sta, non facciamo finta, se ognuno di noi ha due ipotesi diverse, le esprime.


    Cosa ha di diverso X Factor da Amici?


    Mi è piaciuto X Factor, mi è piaciuto conoscere all’interno Amici. Ho deciso di tornare perché mi ha chiamato Sky e trovo che tutta l’esperienza serve sempre nella vita ed è piacevole, qualsiasi esperienza vissuta in maniera libera è piacevole e devo dire che non mi pento di tutto quello che ho fatto.

    In conferenza stampa avete anticipato la presenza di un personaggio che abbiamo già conosciuto durante i casting: Yusaku, da Lei soprannominato ‘Sudoku’

    Non l’ho soprannominato, è che ‘Sudoku’ mi riesce meglio perché il Sudoku è un gioco che fanno tutti in Italia.

    Nella prima puntata dei Live, giovedì 23, tornerà sul palco una star che ha scoperto proprio Lei: Tiziano Ferro

    Mi fa molto piacere, è da un po’ che non lo vedo. E’ un grande artista e sono contenta che abbiamo lavorato insieme qualche anno fa.


    Dopo X Factor, continuerà con la TV?

    Ho 73 anni, il mio problema è arrivare viva dopodomani, il resto non lo so.

    Oltre ad essere in TV, è in radio con ‘Benvenuti nella giungla’

    Sì, con Paragone, devo dire che mi piace molto: parliamo di problemi sociali, politici, esprimo le mie posizioni sempre dal punto di vista del bar dello sport. Sono costretta a leggere, a conoscere un po’ di più, ma fa bene alla salute e all’intelletto. La radio mi piace molto, ringrazio 105 perché mi sto divertendo e continuerei volentieri.

    605

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI