XFactor, Vittoria prova a sfondare con È con te

XFactor, Vittoria prova a sfondare con È con te

vittoria hyde, concorrente della prima edizione di x factor, ha lanciato il suo nuovo singolo, è con te, che anticipa la pubblicazione del suo primo ep

    Vittoria Hyde, concorrente della prima edizione di XFactor, è tornata sulla scena musicale con il suo nuovo singolo intitolato È con te che anticipa l’uscita del suo primo Ep. Dopo le foto sexy per Match Music Magazine anche per la copertina del suo cd non ha rinunciato ad essere ammiccante. Guardare per credere. E riguardo al presunto flirt con Morgan rivela: “Non ero io quella che lo ha baciato”.

    La biondissima Vittoria Hyde a distanza di un anno dalla sua partecipazione alla prima edizione di XFactor (dove fu eliminata alla seconda puntata) ha lanciato il suo nuovo singolo in attesa della pubblicazione del suo primo Ep. Si intitola È con te e in maniera “ironica e conturbante” con le sonorità soul parla di amore senza alcuna distinzione di sesso, cioè potrebbe essere dedicato sia a un uomo che a una donna. Insomma Vittoria continua a giocare sulla bisessualità: “Sono sempre stata proiettata verso l’altro – ha spiegato in una intervista al Tgcom –. Mi piace sempre conoscere gente, analizzare e tramite gli occhi capire chi ho davanti… Anche se in alcuni casi l’amore è cieco”.



    Dopo l’esperienza al talent show la Hyde si è messa subito a lavoro con il suo produttore Franco Cristaldi per trovare la sua identità musicale, molto legata all’R&B e al soul. E così grazie anche a Mariano Soriente è nato È con te, al cui video (che potete guardare in alto) ha partecipato anche Alberto, ex tronista di Uomini e Donne che si è calato con enfasi nei panni del latin lover.

    Ma il suo disco, ha assicurato la cantante 23enne, sarà molto ricco e vario con brani autoironici, romantici e riflessivi, “proprio come sono io” afferma. Insomma il suo album dovrà riuscire in quello che XFactor ha fallito: far conoscere alle persone “la vera Vittoria”.

    Infine veniamo al gossip sul presunto bacio con Morgan. La Hyde però smentisce categoricamente affermando che “la biondina che l’avrebbe baciato in bocca non ero io, ma solo una che mi somigliava molto”.
    Dopo aver ascoltato il suo singolo fateci sapere cosa ne pensate!

    Le foto di Andrea Ciriminna sono tratte da Tgcom

    479

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI