XFactor, parte il tour estivo

XFactor, parte il tour estivo

Parte il 27 giugno da Rho (Mi) il primo tour estivo di XFactor, il talent show di RaiDue che attende di scoprire il sostituto di Simona Ventura

    Parte il tour di XFactor

    I concorrenti della seconda edizione di XFactor sono pronti al tour estivo che li porterà da giugno ad agosto in giro per l’Italia. Si inizia il 27 giugno a Rho (MI).

    Prodotto dalla International Music e condotto da Nicola Savino, parte il prossimo 27 giugno il primo tour ufficiale del talent show musicale di RaiDue, che attende nel frattempo di conoscere il nome del giudice che sostituirà Simona Ventura.

    Per il debutto il nome sarà ormai noto e quindi uno dei gialli di questa primavera potrà dirsi risolto. Ma veniamo al tour: ogni sera ci sarà un cast diverso, sempre però con i finalisti della seconda stagione di XFactor, ovvero Matteo Becucci, il vincitore, The Bastard Sons of Dioniso, Noemi, Jury, Daniele Magro, Enrico Nordio e Ambra Marie.

    Anche la scaletta varierà, quindi, ogni sera, presentando comunque le cover nazionali e internazionali che hanno reso famosi i protagonisti e i loro primi brani inediti.
    Queste le prime date in calendario: 27 giugno Rho (MI), 2 e 3 luglio Alessandria, 4 luglio Grugliasco (TO), 8 luglio Terni, 10 luglio Parma, 17 luglio Casoni di Luzzara (RE), 7 agosto Piombino (LI), 8 agosto Majano (UD).

    Buon divertimento.

    274

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI