XFactor, Morgan flirta con Maddalena Corvaglia

XFactor, Morgan flirta con Maddalena Corvaglia

il settimanale chi in edicola questa settimana ha pubblicato la foto del bacio tra morgan, giudice di xfactor, e maddalena corvaglia, ex velina di striscia, che dimostra che i due stanno insieme da un pò di tempo

    Finalmente ecco svelato il mistero sulla donna che ha fatto capitolare Morgan. E chi l’avrebbe mai detto? Si tratta di Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia compagna di bancone di Elisabetta Canalis, alla quale l’eccentrico giudice di XFactor aveva lanciato un invito tempo fa. Poi però ha scelto la bionda. Galeotta fu una sfilata.

    Lo scoop è del settimanale Chi diretto da quella volpe di Alfonso Signorini che nel numero in edicola oggi ha pubblicato anche la foto di un bacio tra Morgan e Maddalena Corvaglia. Non possono esserci dunque dubbi su chi ha fatto innamorare come un adolescente l’ex leader dei Bluvertigo.

    Solo qualche settimana fa durante una striscia quotidiana di XFactor, mentre era in sala prove con i suoi ragazzi, si era lasciato andare e aveva confessato: “Sono innamorato e sono pazzo. Non ricordavo più come si vive questa cosa”.
    L’ex compagno di Asia Argento, dalla quale ha avuto anche una figlia Anna Lou, non aveva però fatto nomi. E a quel punto si erano fatte tante ipotesi, qualcuno aveva sospettato addirittura di Noemi, una delle concorrenti del talent show di Rai Due. Tanto che proprio Simona Ventura qualche lunedì fa aveva fatto una battuta: “Non ti starai mica innamorando del tuo carnefice?”.
    E invece non è stata Noemi a far breccia nel cuore del giudice ma l’ex compagna storica di Enzo Iacchetti.

    E il nome lo ha fatto Chi con tanto di prove.

    I paparazzi hanno pizzicato Morgan e l’ex velina bionda in giro per Milano, e tra una passeggiata e qualche tenera effusione ci è scappato pure un bacio appassionato immortalato dai flash dei fotografi.

    Secondo quanto riportato dal settimanale la neo coppia (che vogliamo subito eleggere come la più simpatica del piccolo schermo) si sarebbe conosciuta ad una sfilata durante la recentissima settimana della moda che si è tenuta nel capoluogo lombardo.
    E adesso riusciamo a capire il buonumore di Morgan: è così felice che ieri sera durante il serale di XFactor 2 ha addirittura fatto da ballerino alla sua pupilla Noemi sulle note di Upside Now. Rivediamolo!


    Ah cosa non si fa quando si è in preda all’innamoramento! Speriamo che duri!

    Foto tratte da NonMiDire.it

    533

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI