XFactor, le scelte di Morgan e di Claudia Mori

Pronte le squadre di Morgan (16-24) e di Claudia Mori (over 25) per XFactor 3, al via domani sera

da , il

    Pronte le squadre di Morgan (16-24) e di Claudia Mori (over 25) per XFactor 3, al via domani sera. Ecco i nomi dei primi otto concorrenti: per Morgan arrivano domani sul palco Silvio ‘Silver’ Barbieri, Ornella Felicetti, Marco Mengoni e Chiara Ranieri; per la Mori Francesca Ciampa, Damiano Fiorella, Francesco Gramegna e Francesca Xefteris. In alto il bilancio di Morgan.

    Sono arrivati i primi verdetti dei bootcamp di XFactor 3: la dura selezione è quindi arrivata al termine e si concluderà, per il pubblico tv, oggi, con i quattro concorrenti di Mara Maionchi per i Gruppi Vocali.

    Ma veniamo a questi primi otto concorrenti, partendo dalla squadra 16-24, affidata a Morgan, con il supporto del vocal coach Carlo Carcano.

    ORNELLA FELICETTI, 19enne varesina di origini sudamericane: in basso il verdetto di Morgan.

    MARCO MENGONI, 20 anni di Roncaglione, con spazio aperto su MySpace. In basso il verdetto del caposquadra e l’ultimo provino di Marco e Ornella.

    CHIARA RANIERI, crotonese di 19 anni, apparentemente poco televisiva ma dalla voce splendida: anche lei ha un profilo su MySpace. In basso il suo ultimo provino e il momento in cui Morgan le ha detto sì.

    Ultimo membro della squadra di Morgan è SILVIO BARBIERI, per i fans Silver, già chitarrista in un gruppo di Cremona: in basso l’ultimo provino e la scelta di Morgan.

    Per quanto riguarda Claudia Mori, anche lei ha puntato su due donne e due uomini.

    Partiamo con FRANCESCA XEFTERIS, 26 anni e voce di un gruppo romano: in basso la risposta della Mori e l’ultimo provino.

    FRANCESCO GRAMEGNA, 31 anni, attualmente magazziniere: in basso il verdetto.

    FRANCESCA CIAMPA, 26 anni di Tropea: in basso il verdetto e l’ultimo provino con Francesco.

    DAMIANO FIORELLA, 33enne di Milano, scenotecnico vicino al palco di XFactor già lo scorso anno, quando, lavorando dietro le quinte del casting tour fece il provino un po’ per caso. In basso il verdetto e l’ultimo provino.

    Chiudiamo con le conclusioni di Claudia Mori, un suo bilancio su questo lungo percorso di provini, in attesa di conoscere le scelte di Mara Maionchi, nella striscia quotidiana di questa sera. Domani, poi il grande inizio, alle 21.10 su RaiDue.