XFactor, i gruppi vocali di Mara Maionchi

XFactor, i gruppi vocali di Mara Maionchi

Mara Maionchi ha scelto i quattro gruppi vocali che faranno parte della sua squadra nel prossimo XFactor, al via su RaiDue il 12 gennaio

da in Mara Maionchi, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, X Factor 10, bastard-sons-of-dioniso, farias, X Factor 2
Ultimo aggiornamento:

    Anche Mara Maionchi ha scelto i quattro membri della propria squadra, quelli dei gruppi vocali, che parteciperanno alla seconda edizione di XFactor, al via il 12 gennaio: si tratta de I Farias, I Bastard Sons of Dioniso, i Sinacria Sinphony e le Sisters of Soul.

    Otto i gruppi finalisti sopravvissuti al bootcamp tra cui la capitana Mara Maionchi e il vocal coach Gaudi hanno dovuto scegliere i Fantastici Quattro promossi sul palco della seconda edizione di XFactor. I quattro gruppi selezionati sono di certo dei talenti per per i due responsabili, anche se dovranno essere modificate diverse cose nel look e nel marketing per essere appetibili per il mondo della tv e per il mercato discografico.

    Si parte proprio dai nomi: Bastard Sons of Dioniso e Sisters of Soul (SoS) non sono mai piaciuti a Mara. Questo però non ha certo costituito un elemento fondamentale per la selezione dei gruppi: i tre ragazzi trentini (che dovranno dimostrare quanto sono ‘bastardi’) e le tre Sorelle sono bravi e tanto basta, sul resto si può lavorare.

    Così come bisognerà lavorare sul look televisivo dei sei ragazzi siciliani dei Sinacria Sinphony che richiamano alla memoria i Sei Ottavi dello scorso anno.
    Pronti ad abbandonare anche il target etnico i Farias, i quattro ragazzi della Patagonia che hanno superato lo scoglio della selezione finale.

    Non ce l’hanno fatta, invece, le Piurà, che hanno lasciato qualche dubbio dopo l’ultima audizione, la Kisito Band, lacunose sull’italiano, i Borghi Bros, la coppia di fratellini di Sassuolo, e le tre ragazze delle Yavanna. Per ora è tutto, aspettiamo le scelte di Morgan per gli Over 25.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mara MaionchiPersonaggi TvPrimo PianoReality ShowX Factor 10bastard-sons-of-dionisofariasX Factor 2