XFactor, i Farias pubblicano il cd La Mentirosa

XFactor, i Farias pubblicano il cd La Mentirosa

è uscito oggi in tutti i negozi di dischi la mentirosa, l'abum d'esordio dei farias, gruppo di quattro fratelli della patagonia che ha partecipato alla seconda edizione di xfactor, il talent show di rai due

    Farias, La Mentirosa

    È uscito oggi La Mentirosa, il cd che segna il debutto sul mercato discografico italiano dei Farias, il gruppo musicale della Patagonia che si è fatto notare durante la seconda edizione di XFactor.

    Dopo i tre finalisti di XFactor 2 e i pupilli dei giudici Noemi e Daniele Magro, è ora la volta dei Farias di pubblicare il primo cd: è uscito oggi infatti La Mentirosa, album d’esordio dei quattro fratelli della Patagonia, sotto contratto con la Sony Music Italia, che nel corso del talent show di Rai Due sono riusciti a farsi amare dal pubblico italiano grazie alla loro semplicità e voglia di lavorare. Non si sono mai tirati indietro e hanno sempre accettato le sfide musicali proposte dal capogruppo Mara Maionchi e dal vocal coach Gaudi. Non hanno detto no neanche al tanto criticato taglio dei loro lunghissimi capelli, simbolo delle loro radici cheuen. E adesso per Raul, Justo, Walter ed Edelmiro è arrivato il momento di “riscuotere”.

    L’omonimo singolo La Mentirosa, già in rotazione su tutte le radio nazionali dallo scorso giugno, così come le altre quattro canzoni dell’album (La camisa negra di Juanes, Oye como va di Carlos Santana, Bocca di rosa di Fabrizio De Andrè, Quando nasce un amore di Anna Oxa, già proposte a XFactor) si rifanno alle radici culturali e musicali dell’affiatato quartetto: nei pezzi c’è tutto il ritmo trascinante e il sound travolgente della musica latina.



    L’inedito La Mentirosa racconta la storia di una donna perennemente in cerca dell’uomo perfetto che però quando riesce finalmente a trovarlo inizia a mentire e cerca di scappare da lui.

    Il brano è stato scritto a otto mani nella nostra lingua – hanno spiegato i Farias –. Ciascuno di noi infatti ha contribuito in qualche modo a dare al pezzo la sua forma definitiva. Dietro l’apparenza allegra e solare della melodia latina si nasconde un testo che racconta la paura di amare di una donna”.
    Una volta comprato e/o ascoltato fateci sapere cosa ne pensate!

    454

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI