XFactor, fuori Daniele. In finale Bastardi, Matteo e Jury

XFactor, fuori Daniele. In finale Bastardi, Matteo e Jury

XFactor 2 ha i suoi finalisti: si tratta dei Bastard Sons of Dioniso, Matteo Becucci e Jury Magliolo

    I Bastard Sons Of Dioniso, Matteo Becucci e Jury Magliolo sono i finalisti di XFactor 2, che si scontreranno nella finalissima di domenica 19 aprile in prime time eccezionalmente su RaiUno. In ballottaggio sono finiti Daniele e Jury: la scelta finale è toccata a Simona Ventura che, pur ammettendo le sue difficoltà, ha salvato Jury, soprattutto per il suo inedito. In alto il verdetto.

    E’ stato proprio l’inedito a salvare Jury dopo tre settimane di rendimento non proprio eccelso, come dichiarato anche dalla caposquadra Simona Ventura in apertura di puntata. Proprio lei, però, al termine è chiamata a dare il verdetto finale: “Daniele è sempre stato un intoccabile per me, l’unico che ha sempre superato tutte le selezioni e che mi ha convinto fin dall’inizio. Ed è il più pronto a uscire questa sera“: così Simona ha motivato la sua decisione. In precedenza Mara aveva salvato Jury per il suo inedito mentre Morgan ha preferito salvare Daniele, contro la sua volontà ma per lasciare a Simona l’ultima decisione.

    Una decisione contestabile, anche se proprio Daniele era risultato il meno preferito, almeno stando alle scommesse dei bookmakers. E dopo un percorso ‘lineare’ e costante, Daniele vede sfumare il sogno di vincere XFactor 2.

    Ormai si augura di avere il successo che sta riscontrando Noemi, il cui singolo, Briciole, è tra i più trasmessi delle radio italiane. La rivediamo in basso ospite della semifinale.



    Ma rivediamo le esibizioni dei cantanti in gara.

    Matteo Becucci







    The Bastard Sons of Dioniso







    Daniele Magro





    Jury Magliolo







    Alla fine è rimasto un solo cantante per categoria: i tre giudici – Simona Ventura, Mara Maionchi e Morgan -si giocheranno la finale ad armi pari. E voi chi vorreste che vincesse?

    1038

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI