X Factor, Claudia Mori fuori dal cast a fine stagione

X Factor, Claudia Mori fuori dal cast a fine stagione

Claudia Mori non parteciperà alla prossima edizione di XFactor: lo ha detto venerdì sera ospite di Daria Bignardi a L'Era Glaciale

    Claudia Mori non parteciperà alla prossima edizione di XFactor: lo ha detto venerdì sera ospite di Daria Bignardi a L’Era Glaciale. In alto le sue dichiarazioni.

    ‘Non Succederà Più’: riprendiamo il titolo di una sua hit anni ’80 per sintetizzare la decisione di Claudia Mori, che non prenderà parte alla prossima edizione di XFactor. L’esperienza tv della signora Celentano si chiude con l’ultima puntata del talent show di RaiDue, che quindi farà bene a mettersi subito in cerca di un/una sostituto/a (e l’ipotesi Ambra Angiolini sembra quella più gradita al popolo web).

    Intervistata da Daria Bignardi nella scorsa puntata de L’Era Glaciale, Claudia Mori ha anche rivelato che a convincerla a tornare in studio la sera del gran ‘litigio’ con la produzione del programma fu proprio Adriano Celentano che la chiamò sul cellulare dell’assistente per consigliarle di non lasciare il programma, portare a termine il suo impegno e magari spiegarsi meglio, visto che comunque il messaggio lanciato era importante. Ma vediamo in basso una sintesi della sua ‘arrabbiatura’ nella terza puntata di XFactor 3.



    Magari tornerà in tv dietro le quinte di un prossimo show di Adriano anche se alla domanda della Bignardi su un prossimo ritorno di Celentano in tv la Mori ha risposto con una significativa risata: tra le polemiche con Fabrizio Del Noce e il cambio dei vertici Rai un ritorno rapido sembra poco probabile.

    381