XFactor, Claudia Mori è quasi una certezza

XFactor, Claudia Mori è quasi una certezza

Claudia Mori sarebbe ormai a un passo dal firmare il contratto come giudice della terza edizione di XFactor, in sostituzione della dimissionaria Simona Ventura

da in Claudia Mori, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Simona Ventura, Talent Show, X Factor 10, giorgia, X Factor 3
Ultimo aggiornamento:

    Claudia Mori e Adriano Celentano

    Claudia Mori dovrebbe essere la sostituta di Simona Ventura a XFactor 3. Stando a Paolo Giordano de Il Giornale è ormai cosa fatta, manca solo l’ufficialità.

    Anche per Antonio Marano, ex direttore di raiDue e ora vicedirettore generale della Rai, Claudia Mori è “certamente in pole position“. Avrebbe così ‘soffiato’ la posizione finora attribuita ad Ambra Angiolini, che insieme a Mogol era stata data ieri da Tv Sorrisi e Canzoni come papabile al ruolo di giudice/caposquadra lasciato vacante dal ritiro di Simona Ventura.

    A contendersi il titolo, dopo il rifiuto di Miguel Bosè e di Stefano Gabbana, sembra sia rimasta solo Giorgia, potente voce della musica italiana che ha fatto la sua ‘gavetta’ del mondo radiotelevisivo come deejay a Radio2: ospite anche a XFactor, sarebbe certo titolata a dare giudizi a consigli ai suoi ‘cantanti’. Ma pare che la Mori sia ormai sul punto di firmare il contratto.

    Sarebbe certo un bel colpo, una vera novità per il panorama tv nazionale, una ribalta per la ‘schiva’ moglie di Adriano Celentano, che potrebbe a questo punto ‘rinunciare’ a tornare su RaiUno nella prossima stagione tv con il suo show ormai pronto da un anno e più volte annunciato.

    Su questo passaggio, però, pesa anche il cambio di direzione di RaiUno e l’equilibrio dei palinsesti autunnali, che verranno presentati a giorni.
    Sapremo presto se l’indiscrezione de Il Giornale sarà confermata dai fatti.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Claudia MoriPersonaggi TvPrimo PianoReality ShowSimona VenturaTalent ShowX Factor 10giorgiaX Factor 3