XFactor, Ambra Marie: che rocker!

ecco le foto sexy di ambra marie facchetti, ex concorrente di x factor 2 eliminata due settimane fa dal talent di rai due

da , il

    Ecco l’inedito lato sexy di Ambra Marie, la bravissima concorrente under 24 eliminata (purtroppo!) due settimane fa da X Factor, il talent show di Rai Due. In attesa di produrre un disco tutto suo ha voluto svelare la sua anima: dannatamente rock e sensuale allo stesso tempo.

    Anche una rocker può essere maledettamente sexy e Ambra Marie ne è la dimostrazione vivente. Se in questa seconda edizione di X Factor non è riuscita a far emergere tutte le sfaccettature della sua natura da cantante è solo perché è stata eliminata troppo prematuramente dal programma. All’ultimo scontro di due puntate fa ha dovuto vedersela con il collega di categoria Daniele Magro, l’altro vero talento di quest’anno. Chiunque fosse uscito sarebbe stata una grave perdita, ma il pubblico aveva deciso così (inizialmente la cantante se l’è presa con la canzone Amore disperato e l’abbigliamento) e Simona ha preferito salvare Daniele.

    Ambra Marie però lunedì scorso si è presa una bella rivincita. E sullo stesso palco dal quale era stata eliminata sette giorni prima ha duettato nientemeno che con James Morrison nella dolcissima Broken Strings.

    È stato pazzesco – ha raccontato in una intervista al Tgcom Ero già a casa quando mi hanno chiamato: ‘Vorresti duettare con James Morrison?’. Io sono caduta dalla sedia! Lui è dolcissimo ed è l’esempio lampante di come il successo non cambi le persone”.

    Una performance così emozionante che ha fatto commuovere per la prima volta davanti alle telecamere la Ventura. Rivediamola.

    La tristezza e l’arrabbiatura seguita al momento dell’eliminazione è ormai acqua passata ed ora Ambra Marie pensa solo al futuro e alla sua carriera. Nel suo cassetto ha già bello e pronto un progetto discografico: sedici brani in inglese che aspettano solo di essere prodotti e che noi non vediamo l’ora di poter ascoltare sperando insieme a lei che ci sia qualcuno interessato ad investire sul suo indiscutibile talento.

    Per cinque anni è stata sotto contratto con la Warner Music, ma era troppo giovane, solo 15enne, e da quell’esperienza sono nati due singoli e due video (Urla e Via da te). Ora invece fino al 6 aprile rimane legata alla SonyBmg che ha prodotto la compilation di XFactor in vendita dallo scorso venerdì e che sarà presentata nel corso della puntata di stasera (che potrete seguire in diretta web con la blogcronaca di Music Room). Poi si vedrà.

    Il suo obiettivo adesso è riprendere i suoi amati concerti live dove potrà far uscire fuori tutto il suo carisma e la sua carica erotica (ben visibile sul suo MySpace): a XFactor “non ho avuto il tempo di mostrare quanto sia dannatamente rock, sul palco ho voluto scoprirmi poco a poco, ma se venite a vedermi dal vivo rimarrete stupiti”, ha assicurato. E pare che abbia addirittura 40 completini sexy.

    Sul nome del vincitore di XFactor non ha esitazioni: Matteo. Lo avreste mai detto?

    Foto tratte da: Tgcom