X Factor 3 si dà al gossip: insieme Morgan e Asia Argento

X Factor 3 si dà al gossip: insieme Morgan e Asia Argento

XFactor 3 cerca di rivitalizzare l'interesse del pubblico e sparge un po' di pepe nella puntata di domani con la partecipazione di Asia Argento, ex di Morgan, giudice per una sera

da in Gossip, Morgan, Personaggi Tv, Rai 2, Reality Show, Talent Show, X Factor 10, Asia-Argento, X Factor 3
Ultimo aggiornamento:

    XFactor 3 cerca di rivitalizzare l’interesse del pubblico e sparge un po’ di pepe nella puntata di domani con la partecipazione di Asia Argento, ex di Morgan, giudice per una sera. Si afferma il trend degli ex? Li rivediamo in alto nell’intervista doppia de Le Iene.

    Dopo la reunion di Simona Ventura e Stefano Bettarini, un’altra coppia scoppiata si prepara a riunirsi davanti alle telecamere: si tratta di Asia Argento e Morgan, ormai separati da anni ma genitori di Anna Lou, che si ritroveranno fianco a fianco nel banchetto dei giudici per la nona puntata di XFactor 3 (che potrete seguire domani con la blogcronaca di Music Room). Una partecipazione speciale quella di Asia, ormai moglie di Michele Civetta, che ha il sapore di un test: che sia proprio lei una papabile sostituta di Claudia Mori, già più volte pentitasi di aver accettato l’incarico di giudice/caposquadra del talent show di RaiDue e sicuramente assente nella prossima edizione.
    Se Morgan e Asia si dovessero rivelare due interessanti antagonisti, capaci di dare un po’ di vigore a un XFactor sensibilmente orfano di Simona Ventura sul piano dello spettacolo tv (ma non nella condotta di gioco, a nostro avviso), nulla vieta che la coppia si possa ritrovare il prossimo anno ufficialmente investita del ruolo di giudici.

    Voi che ne pensate?

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMorganPersonaggi TvRai 2Reality ShowTalent ShowX Factor 10Asia-ArgentoX Factor 3