XFactor 3, l’on. Gerry Scotti candida Ilaria D’Amico

XFactor 3, l’on. Gerry Scotti candida Ilaria D’Amico

Gerry Scotti candida Ilaria D'Amico al ruolo di terzo giudicie di XFactor 3 durante l'ultima puntata di Chiambretti Night

    Ospite dell’ultima puntata di Chiambretti Night, Gerry Scotti ‘candida’ Ilaria D’Amico al ruolo di terzo giudice di XFactor 3 su suggerimento di Piero Chiambretti. La rosa delle candidate continua a crescere.

    Gerry Scotti vedrebbe bene Ilaria D’Amico nel ruolo di terzo giudice di XFactor, al posto della ‘dimissionaria’ Simona Ventura. Lo ha dichiarato durante l’ultima puntata di Chiambretti Night, di cui è stato protagonista ieri sera, in una serata fiume iniziata alle 23.30 e terminata alle 2.00 di notte.

    Scotti coglie al volo il nome fatto da Piero, che evidentemente non vuole metterlo più di tanto in difficoltà. “E poi Sky è in Santa Giulia a Milano, XFactor lo girano a Mecenate, è solo una fermata di autobus“, dice Scotti, trasformandosi per un attimo anche in un ausiliare del traffico del Comune di Milano. Ammette anche di aver cominciato ad apprezzare i talent show, sui quali è sempre stato un po’ scettico: e a proposito di XFactor confessa: “A un certo punto ho pensato che virassero un po’ sul buffo, sul grottesco e invece sono stati bravi a tener duro sulla scelta dei talenti e non hanno ‘svaccato’ nel far vedere quelli non bravi, altrimenti sarebbe necessariamente diventato come la Corrida“.
    Rilassatosi sulla concorrenza, Gerry si è tranquillizzato e ha iniziato a seguirli, quindi: e se diventasse lui stesso un buon candidato, considerati la sua carriera da dj?

    Intanto l’ultima puntata di Chiambretti Night ha ripercorso tutta la carriera dell’”erede di tutti”, di Mike Bongiorno, di Pippo Baudo, di Corrado. E onestamente non ricordavamo il suo passato da deputato della Repubblica, eletto a Milano per il Psi nel 1987. Allora non si parlava di Veline in Parlamento (europeo), ma era il periodo dei “nani e ballerine”. Corsi e ricorsi storici.

    376

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI