XFactor 3, il tenore incompreso Pierpaolo Bottari

XFactor 3, il tenore incompreso Pierpaolo Bottari

Nella puntata di ieri, Francesco Facchinetti ha presentato al pubblico di XFactor 3 un altro straordinario talento incompreso: si tratta di Pierpaolo Bottari, di Rivoli (TO), definitosi un "controtenore con tessitura da soprano"

    Nella puntata di ieri, Francesco Facchinetti ha presentato al pubblico di XFactor 3 un altro straordinario talento incompreso: si tratta di Pierpaolo Bottari, di Rivoli (TO), definitosi un “controtenore con tessitura da soprano”. Imperdibile!

    Certo non siamo ai livelli dell’ormai mitico Marco Marfé, che l’anno scorso fece impazzire Simona Ventura e il popolo del web con il suo Gelato Al Cioccolato versione ‘pop-denz’, ma Pierpaolo ha stoffa da vendere. Con il lettore cd nelle orecchie (dal gusto un po’ retrò, visto che ormai si va di Ipod) per tenere il tempo e il testo di Primavera in Anticipo nelle mani, Pierpaolo ha avuto il grande merito di mettere d’accordo tutta la commissione.

    “Sei una pippa!” ha sentenziato netta Mara Maionchi con il suo inconfondibile stile: un giudizio che le è costato anche un’inseguimento’ telefonico da parte del tenore con chiosa poco edificante ben raccontata da Mara in trasmissione (e per la quale vi rimandiamo al video di apertura).
    Che aggiungere: se non l’avete mai visto questa è un’occasione da non perdere!

    202

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI