XFactor 3, aperti i casting

XFactor 3, aperti i casting

Aperti i casting per la terza edizione di XFactor: è possibile fin d'ora prenotarsi ai provini, che inizieranno prestissimo, telefonando alla redazione del talent o inviando un video al sito www

    Una foto dei casting di XFactor 2

    XFactor 3 inizierà il 14 settembre prossimo: il tempo stringe e partono a razzo i casting per la nuova edizione. Di seguito tutte le modalità per candidarsi ai provini, in attesa del tradizionale tour che toccherà le principali città italiane.

    E’ possibile candidarsi e prenotarsi per i provini ufficiali di XFactor 3, che inizieranno a breve, in due modi:
    - telefonare allo 0423/733060;
    - inviare un video della durata massima di un minuto in formato wmv al sito ufficiale della trasmissione, www.xfactor.rai.it: per essere presi in considerazione nei video non devono apparire minorenni, non deve comparire pubblicità e ovviamente non devono esserci messaggi offensivi. I migliori potranno essere pubblicati sul sito e magari raggiungere il palco di XFactor 3.
    Requisito indispensabile per partecipare al talent è di aver compiuto 16 anni.

    Per quanto riguarda le possibili indiscrezioni sulla prossima edizione, beh, è un po’ presto.

    Come accaduto già l’anno scorso si vocifera dell’uscita di scena di Morgan. Ma staremo a vedere, considerato che si è confermato per la seconda edizione consecutiva il capitano della squadra vincitrice e che il suo ultimo cd, Italian Songbook n.1, è balzato subito nella top ten Fimi-Nielsen. Ma lui è Morgan… potrebbe decidere di abbandonare tutto sul ‘più bello’ e scegliere, così, di non guidare, il prossimo anno, la categoria 16-24, l’unica che manca al suo palmarès.

    302

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI