XFactor 2, ottava puntata con Patty Pravo e i Finley

XFactor 2, ottava puntata con Patty Pravo e i Finley

Ottava puntata di XFactor 2: ospiti della settimana Patty Pravo e i Finley, mentre tra gli otto concorrenti ancora in gara uno dovrà lasciare il palco del talent show di RaiDue

    Va in onda questa sera alle 21.00 l’ottava puntata di XFactor 2, il talent show di RaiDue che vedrà stasera una nuova eliminazione. Otto i concorrenti ancora in gara che stasera divideranno il palco con Patty Pravo e i Finley. Per seguire la puntata in diretta web vi rimandiamo alla consueta blogcronaca di Music Room. In alto un momento del Processo a Giops.

    Come dicevamo sono ancora otto i concorrenti in gara per conquistare il titolo di vincitore della seconda edizione di XFactor e per portare a casa il contratto discografico che potrebbe aprire loro il mercato musicale italiano.

    In netto vantaggio sicuramente Morgan: la sua categoria, che raccoglie gli Over 25 conta ancora 4 membri, considerata anche l’uscita la settimana scorsa di Andrea Gioacchini, in arte Giops, e l’arrivo di Chiarastella.

    Si aggrappano invece ai propri reduci Simona Ventura e Mara Maionchi, che possono contare ancora su due elementi ciascuna. Dalla parte di Simona troviamo il ‘vincitore in pectore’ Daniele Magro, affiancato da Jury Magliolo, entrato tre settimane fa; a tenere accese invece le speranze di Mara sono rimasti i Farias, resistentissimo gruppo vocale candidato all’uscita dalla prima puntata, e i sorprendenti Bastard Sons of Dioniso.

    Vediamo in basso quali brani sono stati assegnati ai concorrenti.

    CATEGORIA 16-24
    (Capitano Simona Ventura, vocal coach Stefano Magnanensi)
    Daniele Magro: Another One Bites The Dust, Queen;
    Jury Magliolo: Wherever You Will Go, The Calling.

    CATEGORIA 25+
    (Capitano Morgan, vocal coach Andrea Rodini)
    Noemi: La costruzione di un amore, Ivano Fossati;
    Matteo Becucci: Una Giornata Uggiosa, Lucio Battisti;
    Enrico Nordio: Once Upon a Long Ago, Paul McCartney;
    Chiarastella: True Colors, Cindy Lauper.

    CATEGORIA GRUPPI VOCALI
    (capitano Mara Maionchi, vocal coach Gaudi)
    Bastard Sons of Dioniso: Ma Che Colpa Abbiamo Noi, Rokes;
    Farias: I’m Not In Love, 10 Cc.

    La sfida diventa quindi sempre più difficile, soprattutto per i giudici, sempre più coinvolti in questa edizione del talent che ha perso forse un po’ di smalto sul piano musicale e ha finito per trasformare i giudizi dei capisquadra in minuetti attenti al televoto per il ballottaggio. Chi uscirà secondo voi questa sera?

    509

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI