XFactor 2, esce Chiarastella

All'ottava puntata esce Chiarastella, ultima entrata nella squadra di Morgan che scende ora a tre memebri contro i due superstiti di Mara Maionchi e Simona Ventura

da , il

    Toccata e fuga per Chiarastella, entrata a XFactor 2 nella scorsa puntata ed eliminata questa sera al ballottaggio con Daniele Magro. La vediamo nella prova a cappella dell’ultimo scontro. Si riduce così il divario tra le squadre in gara, mentrela prossima settimana sarà ospite Anastacia.

    Veniamo però alla video cronaca dell’ottava puntata che ha visto giungere al ballottaggio finale Daniele Magro (e non è la prima volta) e l’ultima entrata, Chiarastella. Ma vediamo le esibizioni dei cantanti nelle due manches.

    Nel primo gruppo si sono esibiti Matteo Becucci, Daniele Magro, Farias ed Enrico Nordio. Di seguito i loro video.

    Matteo Becucci – Una Giornata Uggiosa

    Daniele Magro – ANOTHER ONE BITES THE DUST

    Farias – I’m Not in Love

    Enrico Nordio – Once Upon a Long Ago

    I Queen evidentemente restano dei mostri sacri per il pubblico a casa che non gradisce evidentemente l’esibizione di Daniele che aspetta di conoscere l’avversario con cui battersi nel ballottaggio finale e che uscirà dalla seconda manche, che vede Noemi, Bastard Sons of Dioniso, Jury e Chiarastella. Ma prima delle loro esibizioni il duetto tra Morgan e Patty Pravo su I Giardini di Kensington.

    Ma vediamo le esibizioni della seconda manche.

    Noemi – La Costruzione di un Amore

    Bastard Sons of Dioniso – Ma Che Colpa Abbiamo Noi

    Jury Magliolo – Forever You Will Go

    Chiarastella – True Colors

    Al ballottaggio sappiamo come è finita. Peccato per Chiarastella: le carte in regola le aveva, ma l’ingresso posticipato ha avuto le sue conseguenze.

    Vi lasciamo con la parodia realizzata a tempo di record di Arisa, ospite nella scorsa puntata di XFactor. La troviamo davvero carina.