X-Files, nuova serie: trama e anticipazioni episodio 10×06 [Spoiler]

X-Files, nuova serie: trama e anticipazioni episodio 10×06 [Spoiler]

X-Files, nuova stagione in arrivo: aggiornamenti e spoiler

    X-Files: prosegue con la nuova serie. Ecco la trama e le anticipazioni dell’ultimoepisodio 10×06 – My Struggle II, in onda sul canale Fox, negli Stati Uniti, lunedì 22 febbraio 2016. X-Files, sequel dell’omonima serie tv creata da Chris Carter, la cui ultima stagione, la nona, è andata in onda nel 2002, vedrà nuovamente protagonisti gli ex agenti dell’FBI Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson), alle prese con nuove e inedite indagini paranormali.

    X-Files, la nuova serie, torna con sei nuove e inedite puntate: ecco la trama e le anticipazioni dell’ultimo episodio 10×06 – My Struggle II, in onda sul canale statunitense Fox, lunedì 22 febbraio 2016.

    Nell’episodio 10×06 di X-Files, puntata che segna il finale di stagione della la nuova serie, Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) dovranno riprendere in mano le indagini riguardanti la cospirazione governativa ipotizzata da Tad O’Malley (Joel McHale). Nel frattempo, mentre Mulder si occuperà di affrontare l’uomo che si crede essere il responsabile di tutta la situazione e una figura appartenente al passato dei due ex agenti sembrerà rivelarsi essere la chiave per la salvezza, quando diverse persone inizieranno improvvisamente ad ammalarsi gravemente e il panico si diffonderà per tutto il paese, Scully dovrà cercare di trovare una possibile cura.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 10×06 – My Struggle II della nuova serie X-Files? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per lunedì 22 febbraio 2016 sul canale Fox, negli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 16 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    X-Files: prosegue con la nuova serie. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 10×05 – Babylon, in onda sul canale Fox, negli Stati Uniti, lunedì 15 febbraio 2016. X-Files, sequel dell’omonima serie tv creata da Chris Carter, la cui ultima stagione, la nona, è andata in onda nel 2002, vedrà nuovamente protagonisti gli ex agenti dell’FBI Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson), alle prese con nuove e inedite indagini paranormali.

    X-Files, la nuova serie, torna con sei nuove e inedite puntate: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 10×05 – Babylon, in onda sul canale statunitense Fox, lunedì 15 febbraio 2016.

    Nell’episodio 10×05 di X-Files, la nuova serie, Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) dovranno indagare su un nuovo caso: infatti, in seguito all’attacco ad una galleria d’arte che sta esponendo delle opere potenzialmente offensive, i due ex agenti dell’FBI, nel tentativo di evitare un futuro attacco, dovranno cercare un modo per comunicare con il responsabile dell’accaduto. Nel frattempo, Mulder e Scully faranno la conoscenza di Miller (Robbie Amell) e Einstein (Lauren Ambrose), i due agenti dell’FBI che si stanno occupando dello stesso caso, i quali li porteranno a rivedere le proprie convinzioni.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 10×05 – Babylon della nuova serie X-Files? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per lunedì 15 febbraio 2016 sul canale Fox, negli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 9 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    X-Files: prosegue con la nuova serie. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 10×04 – Home Again, in onda sul canale Fox, negli Stati Uniti, lunedì 8 febbraio 2016. X-Files, sequel dell’omonima serie tv creata da Chris Carter, la cui ultima stagione, la nona, è andata in onda nel 2002, vedrà nuovamente protagonisti gli ex agenti dell’FBI Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson), alle prese con nuove e inedite indagini paranormali.

    X-Files, la nuova serie, torna con sei nuove e inedite puntate: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 10×04 – Home Again, in onda sul canale statunitense Fox, lunedì 8 febbraio 2016.

    Nell’episodio 10×04 di X-Files, la nuova serie, Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) dovranno indagare su un nuovo caso riguardante l’omicidio di un funzionario della città, un crimine che nessun essere umano sembra essere stato in grado di commettere. Nel frattempo, Scully continua a soffrire ripensando al bambino che, anni prima, ha dato in adozione.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 10×04 – Home Again della nuova serie X-Files? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per lunedì 8 febbraio 2016 sul canale Fox, negli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 2 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    X-Files: prosegue con la nuova serie. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 10×03 – Mulder And Scully Meet The Were-Monster, in onda sul canale Fox, negli Stati Uniti, lunedì 1 febbraio 2016. X-Files, sequel dell’omonima serie tv creata da Chris Carter, la cui ultima stagione, la nona, è andata in onda nel 2002, vedrà nuovamente protagonisti gli ex agenti dell’FBI Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson), alle prese con nuove e inedite indagini paranormali.

    X-Files, la nuova serie, torna con sei nuove e inedite puntate: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 10×03 – Mulder And Scully Meet The Were-Monster, in onda sul canale statunitense Fox, lunedì 1 febbraio 2016.

    Nell’episodio 10×03 di X-Files, la nuova serie, Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) dovranno indagare su un nuovo caso riguardante quello che sembra apparentemente un ‘attacco animale’. Infatti, in seguito al ritrovamento di un cadavere in mezzo ai boschi, Mulder e Scully vengono chiamati per appurare quale sia stata la causa che ha portato all’uccisione della vittima: sarà stato un animale, un serial killer o forse una strana creatura come dicono di aver visto i testimoni dell’aggressione? Nel frattempo Mulder si trova nuovamente a doversi confrontare con alcuni dei suoi demoni più oscuri.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 10×03 – Mulder And Scully Meet The Were-Monster della nuova serie X-Files? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per lunedì 1 febbraio 2016 sul canale Fox, negli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 26 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    X-Files: la nuova serie è pronta al debutto. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 10×01 – My Struggle e dell’episodio 10×02 – Founder’s Mutation, in onda sul canale Fox, negli Stati Uniti, rispettivamente domenica 24 gennaio 2016 e lunedì 25 gennaio 2016. X-Files, sequel dell’omonima serie tv creata da Chris Carter, la cui ultima stagione, la nona, è andata in onda nel 2002, vedrà nuovamente protagonisti gli ex agenti dell’FBI Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson), alle prese con nuove e inedite indagini paranormali.

    X-Files, la nuova serie, torna con sei nuove e inedite puntate: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 10×01 – My Struggle e dell’episodio 10×02 – Founder’s Mutation, in onda sul canale statunitense Fox, rispettivamente domenica 24 gennaio 2016 e lunedì 25 gennaio 2016. Dopo tredici anni, X-Files, la serie tv creata da Chris Carter, in onda tra il 1993 e 2002, è pronta a tornare con nuovi episodi presto visibili anche in Italia, dove saranno in onda, sul canale Fox, dal prossimo martedì 26 gennaio 2016.

    Protagonisti della nuova serie X-Files saranno nuovamente gli ex agenti dell’FBI Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) con le loro indagini paranormali. Insieme a loro, figureranno nel cast della serie anche alcuni personaggi presenti nelle scorse stagioni e diverse new entry come gli agenti Miller (Robbie Amell) e Einstein (Lauren Ambrose).

    Nell’episodio 10×01 di X-Files, nuova serie, Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) verranno rintracciati da Tad O’Malley (Joel McHale), un teorico convinto di aver scoperto una significativa cospirazione governativa, il quale, richiesto aiuto ai due ex agenti dell’FBI, li metterà in contatto con Sveta (Annett Mahendru). La donna, che è convinta di essere stata rapita dagli alieni, rivela a Mulder e Scully scioccanti informazioni che porteranno l’ex agente Mulder a doversi richiedere su tutto ciò che ha sempre creduto riguardo l’esistenza degli alieni e il ruolo che il governo ha nella loro copertura.

    Nell’episodio 10×02 di X-Files, nuova serie, in seguito all’improvviso suicidio di un importante scienziato, Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) iniziano ad indagare sull’accaduto, nel tentativo di capire quale forza invisibile abbia spinto l’uomo a compiere questo gesto. I due ex agenti dell’FBI scoprono quindi l’esistenza di un laboratorio nel quale la sperimentazione genetica estrema è riuscita a dar vita a soggetti con inaspettati e pericolosi poteri.

    Aggiornamento del 14 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    FOX annuncia la nuova stagione di X-Files, con i primi aggiornamenti e spoiler su Mulder e Scully, la coppia di detective dell’FBI che aspettiamo di rivedere da ben tredici anni. La nuova stagione sarà formata da sei episodi, direttamente collegati con l’ultima stagione vista nel 2002 e non si tratterà di un remake, ma di un vero e proprio seguito. L’annuncio è stato fatto da i presidenti della Fox television group, Dana Walden e Gary Newman, affiancati da Chris Carter, creatore originale di X-Files e di nuovo a lavoro sulla serie cult che conquistò il pubblico di tutto il mondo dal 1993 al 2002, con un ritorno di fiamma grazie al film ”X-Files: Voglio crederci”, uscito nel 2008.
    La nuova stagione di X-Files firmata Chris Carter si inserisce in un momento particolarmente fertile per i revival, sulle orme del mondo del cinema, ma anche quello delle serie tv, come testimonia il ritorno del Twin Peaks di David Lynch previsto per il 2016. La data di uscita per X-Files è ancora top secret, ma sappiamo che le riprese dovrebbero iniziare nell’estate 2015, rendendo plausibile il debutto nel corso dell’anno prossimo, proprio in concomitanza con il nuovo capitolo di Twin Peaks.

    La trama per i sei nuovi episodi di X-Files è ancora strettamente riservata e l’unico elemento già reso noto è la presenza dei due iconici detective dell’FBI, Fox Mulder e Dana Scully, interpretati dagli attori David Duchovny e Gillian Anderson. Se vi chiedete cosa hanno fatto durante questi anni, la Anderson si è divisa tra cinema e tv, interpretando tra l’altro la psichiatra di Hannibal Lecter nella serie ”Hannibal”, mentre Duchovny milita prevalentemente sul piccolo schermo con serie come ”Californication”. A proposito del lungo lasso di tempo trascorso dall’ultimo episodio della nona stagione andato in onda, Chris Carter dichiara di vedere questi tredici anni come una lunga pausa pubblicitaria. La buona notizia sarebbe che nel frattempo il mondo è diventato più strano, preparando perfettamente il terreno per i sei nuovi episodi.

    Gary Newman e Dana Walden sottolineano nel comunicato della FOX quanto sia gratificante tornare a lavorare con Chris Carter, mente geniale che ha partorito l’immaginario soprannaturale di X-Files durante tutte le nove stagioni e non si stancano di mettere in risalto il ruolo fondamentale che la serie ha avuto nel panorama televisivo degli anni’90, dichiarando: ”X-Files non era solo uno show settimanale, è stato un fenomeno mondiale che ha segnato la cultura pop ed è rimasto un vero gioiello per le legioni di fan che lo hanno abbracciato fin dal principio”.

    2283

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI