X Factor, le lacrime di Cheryl Cole per l’ex marito Ashley

X Factor, le lacrime di Cheryl Cole per l’ex marito Ashley

Cheryl Cole si racconta a 360 gradi a Life Storie su Itv

    Solitamente è lei a far piangere gli aspiranti concorrenti dell’X Factor inglese, ma andando ospite allo show condotto da Piers Morgan Life Stories la bellissima Cheryl Cole non ha potuto trattenere le lacrime in più di un’occasione. Uno dei momenti più commoventi e più duri da raccontare è stato quando la 27enne ha parlato della fine del suo matrimonio con il difensore del Chelsea Ashley Cole. L’ex cantante delle Girls Aloud non ha dubbi e a Life Stories ha rivelato che questo è stato “il peggior anno della mia vita“. Cheryl Cole ha detto di essere ancora “stordita” dal suo divorzio, e durante l’intervista ha confessato in lacrime: “Mi ha spezzato il cuore, una parte di me lo amerà per sempre

    Il giudice di X-Factor Uk ha aggiunto: “Abbiamo avuto un bel matrimonio, la cerimonia migliore, ma non so cosa sia andato storto. Spero che una volta che avremo superato tutti i nostri ostacoli possiamo essere di nuovo amici“. Cheryl Cole è stata sposata per quattro anni con il difensore del Chelsea e della nazionale inglese Ashley: la fine del loro matrimonio è stata legata a uno scandalo sessuale che ha coinvolto il calciatore di origine giamaicana. Durante l’intervista la Cole però ha negato che il ballerino Derek Hough sia il suo nuovo compagno: “Non lo confermo e non lo nego. Le persone possono pensare che si tratta del mio fidanzato o del mio miglior amico“.

    La bellissima Cheryl ha anche parlato della reazione negativa scaturita dalla sua decisione di eliminare la concorrente Gamu Nhengu da X Factor. Gamu, cittadina inglese di origine africane, che subito dopo essere stata eliminata dal talent show britannico è stata espulsa perché il visto era scaduto. La Cole ha detto di non essersi sbagliata nel caso di Katie Waissel e Cher Lloyd, stelle di X Factor Uk, ma è dispiaciuta che Gamu sia stata deportata in Zimbabwe. Cheryl Cole ha ammesso comunque di sentirsi molto male per lei e di non poterla contattare perché non saprebbe cosa dire. Ecco il video dell’esibizione di Gamu:

    La Cole ha anche parlato della malaria, contratta durante un viaggio in Africa e ha descritto la sua condizione come “incerta“: “Era grave, ho pensato sul serio che sarei morta“. Durante lo show in onda su Itv sono state mandate in onda alcune immagini della madre della 27enne originaria di Newcastle, Joan Callaghan, che ha spiegato come si è sentita quando ha saputo che sua figlia era malata. La Cole ha dedicato alla sua lotta contro la malattia il secondo singolo estratto dal suo album Promise This. Molti fra il pubblico non sono riusciti a trattenere le lacrime.

    Ecco la parte dell’intervista in cui si parla della malattia di Cheryl:

    Durante l’intervista, si è parlato anche degli inizi della sua carriera, cominciata con un reality stile Pop Star. La Cole partecipò a un reality parallelo in cui si cercavano ragazze da contrapporre alla versione Uk delle Lollilop, di lì a poco quel gruppo nato in tv sarebbe diventato una delle girl band britanniche di maggior successo: le Girls Aloud. Ecco un video in cui si parla di quel periodo e dell’inizio della sua relazione con il calciatore Ashley Cole:

    Durante lo show si vedono in video Simon Cowell di X Factor, la ex collega delle Girls Aloud e il ballerino Derek Hough. Su Cowell la Cole ha detto: “Io e lui abbiamo una connessione che io non ho con nessun altro. È una delle persone più importanti della mia vita“. Le ex Girls Aloud Nicola Roberts e Kimberley Walsh erano sedute fra il pubblico. Cheryl ha anche parlato del futuro e ha parlato della sua carriera a X Factor Uk e in X Factor Usa dato che Cowell sta preparando la versione statunitense dello show. Una delle icone di stile in Gran Bretagna, nominata da FHM qualche anno fa donna più sexy del mondo, la Cole ha detto che le manca essere una ragazza qualunque: “Qualche volta mi sento in trappola. Non posso più tornare e indossare un paio di pantaloni della tuta e degli stivali Ugg“. Il video di Fight For This Love, successo della scorsa estate dedicata all’ex marito Ashley Cole:

    1045

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI