X Factor Evolution: lunedì su Sky Uno speciale sui protagonisti di X Factor 5 [VIDEO]

X Factor Evolution: lunedì su Sky Uno speciale sui protagonisti di X Factor 5 [VIDEO]

Lunedì 4 giugno su Sky Uno andrà in onda X Factor Evolution, uno speciale che, attraverso immagini e parole, ci racconta gli ultimi 5 mesi dei protagonisti della scorsa edizione del talen show di Sky

    x factor evolution skyuno

    Che fine hanno fatto finalisti ed ex concorrenti di X Factor 5? Che ne è stato di Francesca Michielin, Antonella Lo Coco e i Moderni dopo la finalissima del 5 gennaio che ha incoronato vincitrice la giovanissima pupilla di Simona Ventura? Per scoprirlo e per vedere se e come sono cambiati a cinque mesi di distanza dalla fine della prima edizione del talent show targata Sky l’appuntamento è con lo speciale X Factor Evolution condotto dal confermatissimo Alessandro Cattelan che andrà in onda lunedì 4 giugno alle 21:10 su Sky Uno (canale 109 della piattaforma satellitare di Sky).

    Lo speciale X Factor Evolution, in onda lunedì 4 giugno alle 21:10 su Sky Uno, sarà un’occasione per rivedere tutti i 12 concorrenti di X Factor 5, per fare un bilancio post finale e capire cos’è successo nelle vite professionali dei ragazzi negli ultimi 5 mesi. La scoperta positiva, come ha dichiarato il conduttore Alessandro Cattelan, riconfermato insieme a tutti e 4 i giudici per la sesta edizione del talent show al via da settembre su Sky Uno, è che tutti hanno cominciato a lavorare nel campo della musica, tra nuovi progetti discografici ed esibizioni live.

    Tra interviste, backstage, live e sorprese i telespettatori di Sky scopriranno ad esempio che la vincitrice Francesca Michielin, per settimane in vetta alla top ten dei singoli più scaricati grazie all’inedito Distratto scritto per lei da Elisa, pubblicherà il suo primo album a settembre.

    È stato un periodo tanto difficile, ma anche tanto bello della mia vita. Mi si sono aperte tante porte, sono salita sul palco di Sanremo, ho girato il mio primo video e sto preparando l’album di inediti. Adoro il rapporto con i fan e i live, nonostante sia incasinata a studiare. Non voglio esaltarmi troppo, le delusioni sono dietro l’angolo, sto seguendo alla lettera il consiglio di Simona, ‘Volare bassi per schivare i sassi’, ha commentato Francesca.

    Primo album di inediti in fase di realizzazione, e in uscita a ottobre, anche per Antonella Lo Coco, mentre il nuovo brano dei simpaticissimi Moderni, L’estate si balla, scritto in collaborazione con i Two Fingerz, è stato scelto da Sky Sport come colonna sonora delle trasmissioni pre-Olimpiadi di Londra 2012 e fa da apripista al disco d’esordio Troppo Fuori in uscita il prossimo 26 giugno.

    Nuovo singolo anche per Claudio Cera, il pupillo di Arisa: da pochi giorni è disponibile in download digitale La mia vertigine. E se tanti sono riusciti a realizzare i propri sogni, c’è anche chi non ha ancora trovato un contratto discografico ma non si scoraggia.

    A X Factor Evolution ci saranno proprio tutti: l’eccentrico Davide, il timido Valerio, le esuberanti Cafè Margot e Le5, le talentuose Rahma e Nicole alle prese con il primo album, e ancora Vincenzo, che ha dato vita a una nuova band a Genova, e Jessica, che continua a vivere la sua storia d’amore con Morgan.

    Intanto continuano le selezioni per X Factor 6: chi ha superato i pre-casting di Bari, Milano e Roma andrà ora davanti alla giuria per le Audizioni che si terranno a Rimini il 9 e 10 giugno, ad Andria il 16 e 17 giugno e infine a Milano il 22, 23 e 24 giugno.

    651

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI