X Factor continua su SkyUno con X Factor The Movie e X Factor US; nuovi show per Elio e Ventura

X Factor continua su SkyUno con X Factor The Movie e X Factor US; nuovi show per Elio e Ventura

SkyUno non molla X Factor: giovedì 12 gennaio X Factor The Movie e da Lunedì 23 in onda X Factor Us

da in Simona Ventura, Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10, Elio e le Storie Tese
Ultimo aggiornamento:

    Primo giorno Audizioni X factor Trento

    SkyUno non ha intenzione di ‘mollare’ X Factor: il successo registrato con la quinta edizione del talent, che si concluderà domani con l’attesa finalissima tra Antonella, Francesca e I Moderni, ha spinto il canale generalista di Sky a capitalizzare gli investimenti fatti proseguendo sulla scia del talent che non uscirà tanto presto dal palinsesto del monopolista satellitare. Già giovedì prossimo, 12 gennaio 2012, si prevede un best of realizzato sotto forma di film tv con la voce off di Vinicio Marchioni a sottolineare i momenti migliori del talent. Da lunedì 23, poi, spazio all’edizione Usa di X Factor. In pentola nuovi progetti tv per Simona Ventura ed Elio, mentre Arisa guarda a Sanremo e Morgan…

    La conferenza stampa conclusiva di X Factor 5, che precede di 24 ore l’attesa finalissima in onda domani, giovedì 5 gennaio, a partire dalle 20.10 su SkyUno, regala alcune novità sulla programmazione del canale generalista di Sky, che non intende lasciarsi scappare il bacino di utenti ‘conquistato’ con una delle migliori edizioni che il talent ricordi.

    Giovedì prossimo, 12 gennaio, spazio a XFactor The Movie, un best of delle otto puntate live e dei quattro speciali casting che le hanno precedute, costruito come un film tv: a narrare i momenti più emozionanti dell’avventura dei quattro giudici e dei loro concorrenti la voce di Vinicio Marchioni, meglio noto come il Freddo di Romanzo Criminale.
    Da lunedì 23 gennaio, poi, SkyUno trasmetterà X Factor USA: per il Grande Fratello 12 entra in gioco un nuovo competitor.

    Per i giudici di X Factor 5, poi, sono in vista nuovi progetti tv: se per Elio è allo studio un programma musicale – del quale però ancora non si svela nulla -, Simona Ventura si prepara a salpare in direzione Hollywood per seguire la notte degli Oscar.

    SuperSimo avrà una sua striscia quotidiana, Simona goes to Hollywood (e la citazione musicale è sempre dietro l’angolo) in onda da lunedì 20 febbraio alle 21.10. La cerimonia di premiazione è fissata per il 26 febbraio e per la vigilia SkyUno ha approntato anche tre speciali, in onda dal 24 al 26 febbraio, ovvero gli Oscar Fashion Night.

    Per ora, dunque, la Ventura resta saldamente a Sky, anche se confessa che la Rai le sta chiedendo di tornare: beh, per ora si gode l’avventura satellitare e soprattutto si appresta a vivere l’ultimo atto di X Factor 5 al fianco della sua Francesca. A tutti i finalisti e ai loro capitani il nostro in bocca al lupo: l’appuntamento con la finalissima di X Factor 5 è per domani alle 20.10 su SkyUno e Televisionando.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Simona VenturaSkySky UnoTalent ShowX Factor 10Elio e le Storie Tese