X-Factor Australia, morto Nathaniel O’Brian, concorrente del talent nel 2014

X-Factor Australia, morto Nathaniel O’Brian, concorrente del talent nel 2014

Aveva 19 anni, è deceduto in un incidente d'auto

    Lutto per X Factor Australia: domenica scorsa è morto Nathaniel O’Brien, che partecipò al talent canoro l’anno scorso, arrivando ai bootcamp dopo aver vinto Adelaide’s Next Superstar due anni prima. O’Brien aveva 19 anni, e secondo quanto riportato dai media locali, è deceduto in uin incidente d’auto mentre guidava a Barrier Highway, una città a due ore d’auto da Adelaide: la sua auto è finita contro un’auto ed è morto sul colpo. La polizia ha confermato che Nathaniel O’Brien, concorrente di X Factor 2014, era da solo nell’auto, presumibilmente si stava dirigendo ad Adelaide per un concerto, dopo essersi esibito al Burra Country Music Festival.

    Morto Nathaniel O’Brien, concorrente di X Factor Australia 2014 sotto la ‘guida’ di Natalie Bassingwaigthe: la causa della morte è un incidente d’auto, avvenuto domenica, quando per cause ancora da chiarire l’auto del giovane si è schiantata contro un albero.

    A ricordarlo la collega australiana Gina Timms, che ha parlato alla stampa a nome della famiglia, definita totalmente choccata e devastata dalla notizia: ‘Sono vicino alla famiglia, è stata una cosa triste guardare la polizia dire ai genitori di Nathaniel che avevano perso il figlio in un incidente d’auto‘. La Timms ha anche ricordato il vincitore di X Factor 2014, definendo Nathaniel O’Brien un giovane uomo talentuoso, molto rispettato nell’industria della musica country, un rispetto che era aumentato dopo la sua partecipazione a X Factor, grazie alla quale, pur senza vincere, aveva fatto conoscere la sua voce angelica al pubblico.

    La morte di Nathaniel O’Brien è stata ricordata anche da X Factor Australia, che ha mandato in onda un video commemorativo dalla sua pagina facebook: ‘Siamo rattristati per la morte di O’Brien, i nostri pensieri sono per la famiglia: la sua voce gli aveva fatto guadagnare molti fan, era un giovane talentuoso e bellissimo, un grande abbraccio dalla famiglia X Factor‘. E anche in tv, il giovane è stato ricordato da Dannii Minogue, sorella di Kylie e giurato del talent, che, in lacrime, ha mandato le sue condoglianze alle famiglia, ringraziando anche gli utenti dei social network

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvX Factor 10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI