X Factor, Arisa contro gli haters: ‘Gente frustrata e imbruttita dalla noia’

X Factor, Arisa contro gli haters: ‘Gente frustrata e imbruttita dalla noia’

Il giudice del talent targato Sky ha espresso il proprio pensiero su chi la critica

    X Factor, Arisa contro gli haters: la cantante, che è uno dei quattro giudici del talent show in onda su Sky in queste settimane, si è rivolta direttamente a coloro che quotidianamente la criticano tramite i social network. La sovraesposizione mediatica, che un programma seguito come X Factor inevitabilmente comporta, ha risvegliato coloro che sentono il bisogno di esprimere la propria opinione negativa, quindi l’artista – due volte vincitrice di Sanremo e tornata dietro al tavolo della giuria dopo due edizioni di assenza – è tornata nel mirino degli oppositori.

    La cantante e giudice di X Factor Arisa infatti ha rivolto un lungo pensiero ai propri haters tramite il proprio profilo ufficiale su Facebook, definendoli ‘gente superficiale che non ha un cavolo da fare, imbruttita dalla noia, critica e frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni‘. Ha poi sostenuto di aver creduto nei suoi sogni fin da bambina, di essere molto emotiva e non bellissima (ma pur sempre un ‘bocconcino succulento’), e di saper cantare e far ridere la gente.

    L’odio di coloro che non aspettano altro che criticarla e denigrarla, appena apre bocca oppure si presenta con il look sbagliato, non sembra dunque ledere in nessun modo la personalità di Arisa. In questa decima edizione di X Factor Italia – alla sua terza partecipazione come giudice dopo le due consecutive registrate negli anni 2011 e 2012 – la cantante sembra infatti più sicura e a proprio agio del solito nel ruolo di scopritrice di talenti.
    Arisa – all’anagrafe Rosalba Pippa, classe 1982 – si è anche definita una persona felice e ha chiuso senza tanti giri di parole, dimostrandosi serena e sicura: ‘La vita è un gran dono e quando cado ringrazio.

    #sucate‘, ha detto.

    Arisa messaggio agli haters

    Nel frattempo X Factor 2016 prosegue e ad Arisa è stata assegnata la categoria degli Under Uomini, ovvero, come lei stessa l’ha definita, la più grezza. A chi deciderà di dare spazio in vista dei Live? E in che modo riuscirà a valorizzare al meglio i suoi talenti? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato sugli schermi di Sky Uno per ogni giovedì in prima serata: in particolare ai Bootcamp di giovedì 13 ottobre 2016, Arisa sceglierà i sei giovani da portare alle Home Visit.

    461

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI