X Factor, anticipazioni: terzo live, puntata del 10 novembre 2016

X Factor, anticipazioni: terzo live, puntata del 10 novembre 2016

Torna il talent targato Sky: ecco le assegnazioni dei giudici e gli ospiti

    X Factor, come predicono le anticipazioni, sta per tornare in tv con il terzo live show. La puntata di giovedì 10 novembre andrà in onda in diretta sugli schermi di Sky Uno a partire dalle ore 21.10, e vedrà uscire di scena una altro dei dieci talenti rimasti. Il tema della serata sarà ‘Generation Icon‘, e le assegnazioni dei giudici Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa, lo seguiranno. Oltre alla gara e ai concorrenti presenti sul palco, vedremo anche esibirsi due super ospiti internazionali. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa succederà nel terzo live show di X Factor 2016.

    La gara di X Factor prosegue con terzo live show della decima edizione. La puntata di giovedì 10 novembre – in diretta dall’X Factor Arena di Milano – si prospetta ricca di colpi di scena: con Alessandro Cattelan al timone, sarà ricordata anche per le performance di Robbie Williams, che tornerà ad X Factor Italia, e Shawn Mendes, giovane talento canadese in ascesa dopo il successo ottenuto con ‘Stitches’. Il primo si esibirà in un medley e poi eseguirà il nuovo brano intitolato ‘Love of my life‘; il secondo invece interpreterà il nuovo singolo ‘Mercy‘.

    Le assegnazioni dei giudici per la settimana in corso sono varie e curiose: Fedez ha scelto ‘Piece of my heart’ di Janis Joplin per Gaia, ‘Jack Ü’ di Take Ü There feat Kiesza per Rossella Discolo in arte Rochelle e ‘Everybody Hurts’ dei R.E.M per Caterina.

    Manuel Agnelli invece ha preferito ‘Black or white’ di Michael Jackson per Andrea, ‘Life on Mars’ di David Bowie per Silva Fortes e ‘Lust for life’ di Iggy Pop in mash up con un brano di Amy Winehouse per Eva.
    Arisa inoltre ha deciso di affidare ‘Like a Prayer’ di Madonna a Fem e ‘Anima Fragile’ di Vasco Rossi e Loomy. Alvaro Soler infine, ha optato per ‘Wrecking Ball’ di Miley Cyrus da far suonare ai Daiana Lou e per ‘Thinking Out Loud’ di Ed Sheeran da far eseguire invece ai Soul System. Chi riuscirà ad esibirsi anche nel live successivo? Chi invece sarà il meno votato dal pubblico e dovrà quindi andare al ballottaggio?

    Dopo la puntata tornerà anche il consueto appuntamento con Extrafactor – con Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazitta alla conduzione – e Strafactor, show nello show che decreterà il concorrente più alternativo dell’edizione in corso. Mara Maionchi ed Elio in questa terza puntata saranno affiancati dai giudici ospiti Fabio Rovazzi e Giorgione. L’appuntamento con il terzo live show di X Factor 2016 è fissato sugli schermi di Sky Uno HD per giovedì 10 novembre alle ore 21.10.

    540

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI