X Factor, anticipazioni: sesto live puntata dell’1 dicembre 2016

X Factor, anticipazioni: sesto live puntata dell’1 dicembre 2016

Torna il talent targato Sky: ecco le assegnazioni dei giudici e gli ospiti

    X Factor sta per tornare in tv con il sesto live show e le anticipazioni sono finalmente disponibili. La puntata di giovedì 1 dicembre, in onda sugli schermi di Sky Uno in diretta a partire dalle ore 21.10, sarà aperta da speciali ospiti d’onore internazionali. Le assegnazioni dei giudici Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa inoltre, saranno due e daranno vita ad altrettante manches, una a tema libero e l’altra seguita da un’orchestra d’archi. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa succederà nel sesto live show di X Factor 2016.

    La ricerca del talento di X Factor andrà avanti anche nel corso del sesto live show della decima edizione del talent. Le anticipazioni della puntata di giovedì 1 dicembre riferiscono per prima cosa i nomi degli ospiti. Nel corso della serata infatti vedremo esibirsi gli Skunk Anansie: il gruppo capitanato dalla ex giudice Skin proporrà un medley in apertura. Poi ci sarà spazio per Fabio Rovazzi, che dopo il successo del brano-tormentone ‘Andiamo a comandare’ proporrà in esclusiva il suo nuovo singolo ‘Tutto molto interessante‘, insieme ai dj Merk & Kremont e Marnik.

    La sfida tra i concorrenti di X Factor – moderata come sempre da Alessandro Cattelan – sarà suddivisa in due parti: la prima a tema libero, mentre nella seconda i ragazzi saranno accompagnati da un’orchestra d’archi.

    I meno votati delle rispettive manches rischieranno dalla competizione.
    Alvaro Soler ha affidato ai Soul System ‘Feel Good Inc.’ dei Gorillaz e ‘Where is the love’ dei Black Eyed Peas. Arisa invece per Loomy ha scelto ‘Cheap Thrills di SIA feat Sean Paul e ‘Kurt Cobain’ di Brunori SAS.

    Alla guida degli Over, Manuel Agnelli ha optato per ‘Wonderwall’ degli Oasis e ‘Please, please, please let me get what I want’ degli Smiths da far cantare ad Andrea, e per ‘Mad about you’ degli Hooverphonic e ‘Senza fine’ di Gino Paoli da risentire attraverso la voce di Eva. Fedez infine, ha assegnato ‘Let it go’ di James Bay e ‘Come foglie’ di Malika Ayane a Gaia, e ‘Doo-Wop’ di Lauryn Hill e ‘No’ di Meghan Trainor a Roshelle.
    Vedendo il sesto live show di X Factor sapremo chi riuscirà ad esibirsi anche nel prossimo live e chi invece risulterà il meno votato dal pubblico per ogni blocco e dovrà quindi andare al ballottaggio.

    Dopo la puntata tornerà anche il consueto appuntamento con Extrafactor e Strafactor. Mara Maionchi ed Elio in questa sesta puntata saranno accompagnati dai giudici ospiti Andrea Delogu e Francesco Mandelli. L’appuntamento con il sesto live show di X Factor 2016 è fissato sugli schermi di Sky Uno HD per giovedì 1 dicembre alle ore 21.15.

    537

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI