X Factor, anticipazioni: secondo live, puntata del 3 novembre 2016

X Factor, anticipazioni: secondo live, puntata del 3 novembre 2016

Torna il talent targato Sky: ecco le assegnazioni dei giudici e gli ospiti

    X Factor, come rivelano le anticipazioni, sta per tornare con il secondo live show. La puntata di giovedì 3 novembre andrà in onda in diretta sugli schermi di Sky Uno a partire dalle ore 21.10, e vedrà l’uscita di scena di un altro degli 11 talenti rimasti in gara. I giudici Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler metteranno in scena i rispettivi concorrenti per tentare di far loro proseguire il più possibile il percorso iniziato fin dalle audizioni. Ognuno ha scelto dei brani precisi per mettere in luce le doti dei cantanti e ci sarà spazio anche per un ospite. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nel secondo live show di X Factor 2016.

    La gara di X Factor entra nel vivo con il secondo live show della decima edizione. La puntata di giovedì 3 novembre – in diretta dall’X Factor Arena di Milano – si prospetta ricca di colpi di scena: sarà condotta, come di consueto, da Alessandro Cattelan, e aperta da una performance di Giorgia, che presenterà al pubblico il suo nuovo singolo intitolato ‘Oronero’. I giudici, tra strategie e concentrazione ai massimi livelli, hanno assegnato a ciascun talento un brano da cantare sul palco per convincere il pubblico.

    In particolare Alvaro Soler, alla guida dei gruppi, affiderà ‘Running with the wolves’ di Aurora ai Daiana Lou, ‘Of the night’ dei Bastille ai Les Enfants – che lo scorso giovedì sono finiti al ballottaggio con Diego Conti – e ‘All that she wants’ degli Ace of base ai Soul System.

    Arisa invece farà cantare ‘Latch’ di Sam Smith a Fem, e un mesh up tra ‘Could you be loved di Bob Marley e ‘With You’ di Ghost feat Vince Staples a Loomy, che proporrà anche una parte rappata scritta da lui.

    Passando a Fedez, il rapper opterà per ‘Don’t Know Why’ di Nonah Jones per Caterina, per ‘Human’ di Rag ‘N Bone Man per Gaia e per ‘Animal’ di Yelawolf feat. Fefe Dobson per Rossella Discolo in arte Rochelle. Infine, Manuel Agnelli punterà su ‘Another way to die’ di Jack White e Alicia Keys per Silva Fortes; su ‘Ballata per la mia piccola iena’ dei suoi Afterhours per Andrea Biagioni e su ‘Don’t Wanna Fight’ degli Alabama Shakes per Eva.

    Dopo la puntata tornerà anche il consueto appuntamento con Extrafactor – con Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazitta alla conduzione – e Strafactor, show nello show che decreterà il concorrente più alternativo dell’edizione in corso. Mara Maionchi ed Elio in questa seconda puntata saranno affiancati dal giudice ospite Frank Matano. L’appuntamento con il secondo live show di X Factor 2016 è fissato sugli schermi di Sky Uno HD per giovedì 3 novembre alle ore 21.10.

    526

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI