X Factor, anticipazioni: quinto live puntata del 24 novembre 2016

X Factor, anticipazioni: quinto live puntata del 24 novembre 2016

Torna il talent targato Sky: ecco le assegnazioni dei giudici e gli ospiti

    X Factor, come riferiscono le anticipazioni, sta per tornare in tv con il quinto live show. La puntata di giovedì 24 novembre disponibile sugli schermi di Sky Uno in diretta a partire dalle ore 21.10, vedrà ciascun concorrente cimentarsi nell’esecuzione di ben due brani. Le assegnazioni dei giudici Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa infatti sono doppie. Oltre alla gara in corso, arriverà sul palco anche ospite speciale. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa succederà nel quinto live show di X Factor 2016.

    La ricerca del talento di X Factor prosegue con il quinto live show della decima edizione. La puntata di giovedì 24 novembre – in diretta dall’X Factor Arena di Milano – sarà condotta come di consueto da Alessandro Cattelan. Ospiti di questa settimana saranno le Little Mix, fenomeno pop del momento, che proporranno il brano ‘Shout out to my ex‘, primo singolo estratto dal loro quarto album di studio intitolato ‘Glory Days‘.

    La sfida sarà suddivisa in due manche: la prima a tema libero, la seconda a tema ‘Reload’, ovvero caratterizzata da una rivisitazione moderna di pezzi vintage e viceversa. Le assegnazioni dei giudici per la settimana in corso sono due per ciascun concorrente.

    Per cominciare, Fedez – l’unico con tre talenti ancora in squadra – per le under donna ha fatto la sua scelta: il rapper infatti farà intonare ‘Wake me up’ di Avicii e ‘Burn’ di Ellie Goulding in versione Surf anni ’60 a Caterina; ‘Hide and seek’ di Imogen Heap e ‘Umbrella’ di Rihanna stile ‘Singin’ in the rain’ a Roshelle; e ‘Vedrai vedrai’ di Luigi Tenco e ‘Lean on’ dei Major Lazer (in salsa 70′s alla Stevie Wonder) a Gaia.

    Alvaro Soler invece, per l’unico gruppo rimasto, i Soul System, ha puntato su ‘Gravity’ di John Mayer e su ‘Midnight City’ degli M83 in versione 80′s. Arisa inoltre, a Loomy farà cantare ‘Hey Boy Hey Girl’ dei Chemical Brothers e ‘Il Piccolo Corazziere’ di Renato Rascel in versione rap (Articolo 31).

    Infine Manuel Agnelli ha selezionato ‘Hurt’ dei Nine Inch Nails rifatta in stile Johnny Cash e ‘Uptown Funk’ di Mark Ronson feat. Bruno Mars per Andrea e ha affidato ‘Across the universe’ dei Beatles e ‘Is this love’ di Bob Marley in versione R’n'B ad Eva.
    Non ci resta che attendere il quinto live show di X Factor per sapere chi riuscirà ad esibirsi anche nel prossimo live e chi invece risulterà il meno votato dal pubblico e dovrà quindi andare al ballottaggio.

    Dopo la puntata tornerà anche il consueto appuntamento con Extrafactor – con Mara Maionchi e Daniela Collu alla conduzione – e Strafactor, show nello show che decreterà il concorrente più alternativo dell’edizione in corso. Mara Maionchi ed Elio in questa quinta puntata saranno affiancati dai giudici ospiti Geppy Cucciari e Saverio Raimondo. L’appuntamento con il quinto live show di X Factor 2016 è fissato sugli schermi di Sky Uno HD per giovedì 24 novembre alle ore 21.10.

    596

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI