X Factor, anticipazioni: quarto live puntata del 17 novembre 2016

X Factor, anticipazioni: quarto live puntata del 17 novembre 2016

Torna il talent targato Sky: ecco le assegnazioni dei giudici e gli ospiti

    X Factor, come sottolineano le anticipazioni, sta per tornare in tv con il quarto live show. La puntata di giovedì 17 novembre andrà in onda in diretta sugli schermi di Sky Uno a partire dalle ore 21.10, e vedrà ben due cantanti, tra i nove talenti rimasti, abbandonare il percorso all’interno del programma. Le assegnazioni dei giudici Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa sono state definite, e alcune di queste stupiranno molto il pubblico. Oltre alla gara in corso, sul palco vedremo anche esibirsi un ospite speciale, vecchia conoscenza del pubblico del talent show. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa succederà nel quarto live show di X Factor 2016.

    La gara di X Factor prosegue con il quarto live show della decima edizione. La puntata di giovedì 17 novembre – in diretta dall’X Factor Arena di Milano – vedrà Alessandro Cattelan alla conduzione, una clamorosa doppia eliminazione e la presenza dell’ospite d’onore Lorenzo Fragola. Il vincitore dell’edizione 2014 canterà ‘D’improvviso‘, nuovo singolo estratto dal suo secondo album intitolato ‘Zero Gravity‘.

    Vediamo le assegnazioni dei giudici per la settimana in corso. Per cominciare, Fedez – l’unico con la squadra ancora al completo – per le sue ragazze ha scelto tre brani molto differenti: il rapper infatti ha affidato ‘Kiss the sky’ di Jason Derulo a Caterina, ‘Wild things’ di Alessia Cara a Gaia e ‘Confetti’ di Tori Kelly a Roshelle.

    Alvaro Soler, alla guida dei gruppi, invece farà suonare ‘Dio come ti amo’ di Modugno ai Daiana Lou e ‘Gold Digger’ di Kayne West feat. Jamie Foxx ai Soul System.

    Arisa inoltre, ha assegnato ‘Sledgehammer’ di Rihanna a Fem, e ‘Gangnam Style’ di Psy a Loomy. Infine Manuel Agnelli ha optato per ‘Monna Lisa’ di Ivan Graziani da far eseguire ad Andrea, e per ‘Caruso’ di Lucio Dalla da risentire attraverso la voce di Eva.
    Chi riuscirà ad esibirsi anche nel prossimo live? Chi invece risulterà il meno votato dal pubblico e dovrà quindi andare al ballottaggio? Ne vedremo delle belle dato che le eliminazioni previste questa settimana sono ben due.

    Dopo la puntata tornerà anche il consueto appuntamento con Extrafactor – con Mara Maionchi e Daniela Collu (in arte Stazitta) al timone – e Strafactor, show nello show che decreterà il concorrente più alternativo dell’edizione in corso (e chi verrà scelto avrà la possibilità di esibirsi nel corso della serata finale). Mara Maionchi ed Elio in questa quarta puntata saranno affiancati dal giudice ospite Rocco Tanica. L’appuntamento con il quarto live show di X Factor 2016 è fissato sugli schermi di Sky Uno HD per giovedì 17 novembre alle ore 21.10.

    538

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI