X Factor 9 – Le Audizioni, terza puntata 24 Settembre 2015 su Sky Uno: la diretta live

X Factor 9 – Le Audizioni, terza puntata 24 Settembre 2015 su Sky Uno: la diretta live

X Factor 9 – Le Audizioni, terza puntata 24 Settembre 2015 su Sky Uno: la diretta live

    xf 9 audizioni

    X Factor 9 – Le Audizioni. Terza puntata 24 Settembre 2015 su Sky Uno: la diretta live. Andrà in onda questa sera, dalle ore 21.10, il terzo appuntamento con X Factor 9, il talent-show musicale targato Fremantle, che vede alla conduzione, per il quinto anno consecutivo, Alessandro Cattelan. Insieme scopriremo quali saranno i nomi degli ultimi aspiranti concorrenti che sono riusciti a convincere i quattro giudici Mika, Fedez, Skin ed Elio. Siete pronti per scoprire che cosa accadrà? Televisiondando vi aspetta per la diretta live!

    Appuntamento alle ore 21.10 con Televisionando per seguire la diretta live della terza puntata di X Factor 9 – Le Audizioni, in onda questa sera, 24 Settembre 2015, su Sky Uno.

    Ore 21.10: comincia ufficialmente la terza e ultima puntata di Audizioni di X Factor 9. Gli ultimi aspiranti concorrenti sono pronti ad esibirsi davanti ai quattro giudici.

    1

    Ore 21.14: Mika, Fedez, Skin ed Elio fanno il loro ingresso: avanti il primo!

    2 L'ingresso dei giudici

    Ore 21.15: tocca ad una band, i Moseek che decidono di stupire i giudici esibendosi sulle note di Smalltown Boy. La loro performance è apprezzata dal pubblico ma anche dai giudici: nessuno dei quattro ha dubbi, sono quattro si per loro.

    3

    Ore 21.21: è la volta di Marco Gori, studente universitario con la passione per la musica. Marco decide di esibirsi in un pezzo di Mika e nonostante le prime incertezze la sua performance riesce a convince i giudici. Mika ammette che anche se inizialmente sperava quasi di non apprezzare la sua esibizioni, alla fine, gli è piaciuta. Gli altri giudici sono d’accordo con lui: sono quattro si .

    4

    Ore 21.27: tocca a Enrica Tara, di soli 16 anni. decide di cantare un pezzo di Marco Mengoni: In un giorno qualunque. La sua voce riesce a conquistare tutto il pubblico di X Factor. Per Skin Enrica spacca. Non ci sono dubbi: quattro si anche per lei.

    5

    Ore 21.33: sale sul palco Giuseppe Forchia che da subito ammette di esse qui per vincere. Giuseppe canta Bring Me To Life ma la sua esibizione non convince… Fedez sostiene che Giuseppe abbia un bel timbro ma che la sua performance non sia comunque riuscita questa sera. Sono tre no, l’unico si è quello di Skin. Giuseppe ci riprova e chiede di potersi esibire per altri 20 secondi ma nemmeno questa volta riesce a far cambiare idea ai giudici. Il ragazzo non la prende benissimo e dietro le quinte si lascia andare a qualche commento di troppo..

    6

    Ore 21.40: tocca alle Singing Ladies, ai Mama’s Flower e, infine, a Federica Moriconi. Per tutti loro è no, nessuno passa al turno successivo.

    7

    Ore 21.45: è il turno di Andrea Prestianni che si presenta sul palco di X Factor con un look improbabile. Andrea sceglie di cantare un brano dei Guns’N'Roses e la sua performance lascia tutti letteralmente a bocca aperta: è standing ovation per lui! I giudici ammettono che non si sarebbero mai aspettati una voce come la sua. Fedez lo definisce addirittura stupefacente, in tutti i sensi. Per lui e per Elio è un si, per Mika un no. Skin è dubbiosa ma le urla del pubblico riescono a convincerla. Andrea passa al turno successivo.

    8

    Ore 21.54: dopo la prima pausa pubblicitaria le Audizioni riprendono. Intanto Mara Maionchi e Alessandro Cattelan commentano dietro le quinte..

    9

    Ore 21.56: tocca a Davide Sciortino che arriva ad X Factor con la sua fidanzata, anche lei si esibirà davanti ai giudici.. Davide canta un pezzo di Paolo Nutini e la sua voce emoziona tutti: Mika, Fedez, Elio e Skin non possono far altro che dargli quattro si. Davide passa al turno successivo.

    10

    Ore 22.00: tocca alla fidanzata di Davide, Alba Plano. Alba sceglie di cantare Love is a losing game di Amy Winehouse. La sua performance piace al pubblico ma non tutti i giudici sono convinti: tutti e quattro hanno apprezzato la sua interpretazione ma hanno comunque dei dubbi.. Per Fedez e Elio è un si, per Mika un no mentre Skin è ancora dubbiosa ma sceglie ugualmente di darle una possibilità. Alba passa al turno successivo.

    11

    Ore 22.05: tocca a Vittorio Andrei (Cranio Randagio), ai The Crowsroads, a Angel Gabriel Marmolejos, ai The Helèna e a Eva Calvani: per tutti loro sono quattro si.

    Ore 22.08: è il turno dei The Van Houtens, un simpatico gruppo di due fratelli italo-britannici che salgono sul palco di X Factor con due cartonati, i loro genitori.

    Si esibiscono in una divertente performance in omaggio ai ‘tortellini di Giovanni Rana’. Fedez, Elio e Skin li trovano molto interessanti e li definiscono addirittura una novità: per loro sono tre si. Mika invece non è convinto, per lui è un no. The Van Houtens passano ugualmente al turno successivo.

    12

    Ore 22.12: tocca a Sheffo, artista con già all’attivo un canale Youtube che conta più di 50mila follower. L’esibizione di Sheffo piace al pubblico in sala ma i giudici non sono della stessa opinione: nessuno dei quattro è convinto del suo talento. Purtroppo, per lui sono quattro no, Sheffo deve lasciare il palco di X Factor.

    13

    Ore 22.16: è il turno di Karmel Lizzio che si definisce un rapper melodico. Karmel si esibisce in una simpatica performance dedicata al ‘Fattore X’ che conquista pubblico e giudici. Son tutti d’accordo nel sostenere che Karmel l’X Factor lo abbia per davvero: sono quattro si.

    14

    Ore 22.25: tocca a Sara Loreni che scegli di esibirsi sul palco di X Factor con una Loop Station. La sua insolita performance riesce a conquistare l’intero studio: pubblico e giudici apprezzano l’esibizione e Fedez aggiunge che questa è una delle migliori che ha visto fino ad ora. L’unica che non è convinta è Skin che decide di darle un no ma Sara riesce comunque a passare al turno successivo, per Fedez, Elio e Mika è un si.

    15

    Ore 22.34: è il turno di Eva, nome d’arte di Giacomo Runco. Eva di esibisce in un suo inedito dal titolo Qualcuno al posto mio. Il suo brano e la sua esibizione conquistano lo studio di X Factor ma non tutti i giudici, nonostante i fischi del pubblico, sono convinti. Manca il graffio secondo Mika, non arriva secondo Fedez. Elio invece non è assolutamente d’accordo: non si può non mandarlo avanti! Per lui è un si. Skin scegli di fidarsi del pubblico, è un si. Mika e Fedez fanno lo stesso. Eva passa al prossimo turno con quattro si.

    16

    Ore 22.43: tocca a Valerio Ferraresi che prima di cantare vuole dare un abbraccio a tutti i giudici. La sua simpatia ha già conquistato tutti ma ora Valerio è pronto ad esibirsi e scegli di farlo sulle note di un liscio. Tutti ballano divertiti ma per Valerio sono quattro no.

    17

    18

    Ore 22.48: tocca agli Entropia seguiti dai Vox Folla, e dai Scream To Cow. Tutti passano al turno successivo.

    Ore 22.52: è il turno degli Iron Mais, ultimi concorrenti delle Audizioni di X Factor 9, che scelgono di esibirsi in una rivisitazione di un brano dei Litfiba. Gli Iron Mais hanno conquistato il pubblico e i giudici che, quindi, decidono di farli esibire nuovamente sulle note di un loro inedito. Non ci sono dubbi: per loro sono quattro si.

    19

    Ore 22.59: si concludono qui le Audizioni di X Factor 9. I giudici lasciano lo studio e sono pronti per la prossima fase: i Bootcamp. L’appuntamento è quindi per giovedì prossimo, 1 Ottobre 2015, ore 21.10, su Sky Uno.

    20

    21

    1897

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI