X Factor 9 – Le Audizioni, seconda puntata 17 Settembre 2015 su Sky Uno: la diretta live

X Factor 9 – Le Audizioni, seconda puntata 17 Settembre 2015 su Sky Uno: la diretta live

X Factor 9 – Le Audizioni, seconda puntata 17 Settembre 2015 su Sky Uno: la diretta live

da in Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    elijah walti x factor 9

    X Factor 9 – Le Audizioni. Seconda puntata 17 Settembre 2015 su Sky Uno: la diretta live. Andrà in onda questa sera, dalle ore 21.10, il secondo appuntamento con X Factor 9, il talent-show musicale targato Fremantle, che vede alla conduzione, per il quinto anno consecutivo, Alessandro Cattelan. Insieme scopriremo quali saranno i nomi di altri aspiranti concorrenti che sono riusciti a convincere i quattro giudici Mika, Fedez, Skin ed Elio. Siete pronti per scoprire che cosa accadrà? Televisiondando vi aspetta per la diretta live!

    Appuntamento alle ore 21.10 con Televisionando per seguire la diretta live della seconda puntata di X Factor 9 – Le Audizioni, in onda questa sera, 17 Settembre 2015, su Sky Uno.

    Ore 21.10: comincia ora la seconda puntata di X Factor 9: le Audizioni proseguono!

    1

    Ore 21.14: dopo un breve riassunto della scorsa puntata, Alessandro Cattelan annuncia i quattro giudici: Mika, Fedez, Skin ed Elio. Avanti il primo aspirante concorrente..

    2b

    2

    Ore 21.16: sale sul palco Luca Valenti, solo 16 anni. Luca vuole affermarsi come cantante ma ammette di non essere appoggiato del tutto dalla sua famiglia.. Il ragazzo sceglie di esibirsi sulle note di Another Love e per lui sono solo complimenti, Mika lo definisce addirittura fantastico. Sono quattro si .

    3

    Ore 21.20: è la volta di Diego Esposito seguito da Floriana Pappa, Marco Sbarbati e, infine, Martina Galli. Tutti passano al turno successivo.

    Ore 21.25: tocca a Rosy Talarico che si definisce un’artista poliedrica a cui piace sperimentare diversi generi. Rosy decide di portare sul palco di X Factor un pezzo di Fedez ma la sua performance viene fischiata da tutto il pubblico. Per i giudici è no.

    4

    Ore 21.30: sale sul palco Elijah Walti, un simpaticissimo artista di origini americane. Elijah piace da subito sia al pubblico che ai giudici, tanto che Elio gli confessa che per lui è già un si così, senza bisogno di cantare. Elijah , però, si esibisce in un’inedita versione di Johnny B. Goode, accompagnato solo dal suo ukulele. Il pubblico si alza in piedi per lui: è standing ovation! I giudici gli danno quattro si.

    5

    Ore 21.38: tocca ad una band, i Landlord che si esibiscono sulle note di West Coast. Il pubblico apprezza la loro performance ma tra i giudici non tutti sono convinti: Elio sostiene che il gruppo non sia pronto per X Factor e per questo motivo il suo giudizio è un no. Mika, Fedez e Skin, invece, sono concordi nel farli passare al turno successivo: tre si per i Landlord.

    6

    Ore 21.48: dopo la prima pausa pubblicitaria le Audizioni proseguono..

    7

    Ore 21.50: tocca a Fabiola Osorio, artista messicana che si è trasferita in Italia per amore. Fabiola sceglie di cantare gli AC/DC e la sua energia conquista il pubblico. I giudici ammettono che non si sarebbero aspettati una performance come la sua.. Elio e Fedez apprezzano ma Skin e Mika no. Mika, addirittura, definisce l’esibizione di Fabiola ‘sinistra’. Con soli due si Fabiola lascia il palco di X Factor ma il pubblico fischia la decisione dei giudici che sono così costretti a richiamarla. La ragazza torna sul palco e, dopo la nuova esibizione acapella, riesce a far cambiare idea a Mika. Fabiola riesce a passare al turno successivo!

    8

    Ore 22.01: è la volta dei OSC2X. La band si esibisce in una cover di Soffro lo stress, dei Velvet. Il pubblico applaude la performance e anche i giudici apprezzano. Skin commenta: ‘avete spaccato’. Sono quattro si.

    9

    Ore 22.07: sale sul palco Selene Capitanucci.

    La ragazza avrebbe dovuto presentarsi ad X Factor insieme al suo gruppo ma, all’ultimo, si è ritrovata da sola. Selene è qui per cantare Giudizio Universale: la sua inedita versione del brano emoziona tutti, giudici compresi. Per Fedez, Mika, Elio e Skin è si: Selene passa al prossimo turno.

    10

    Ore 22.15: tocca ad Antonino Davide Corrado seguito, subito dopo, da Massimo Scala. Entrambi i cantautori sperano di stupire i giudici ma per loro è no, non passano al turno successivo.

    Ore 22.17: è il turno di Santino Cardamore, cantautore che proprio non può fare a meno della sua chitarra. La simpatia di Santino e del suo inedito, Amsterdam, conquista da subito l’intero studio di X Factor, è standing ovation per lui! I giudici sono tutti d’accordo: quattro si e Santino passa il turno.

    11

    Ore 22.29: dopo la seconda pausa pubblicitaria Mika, Fedez, Elio e Skin riprendono le loro postazioni al tavolo della giuria..

    12 Il tavolo dei giudici

    Ore 22.30: Una ragazza nel pubblico, Elisa Zoccali, attira l’attenzione di Skin. La ragazza vuole che sul suo ukulele ci sia l’autografo dell’artista ma questa a sorpresa la invita ad esibirsi sul palco. Elisa canta You’ll Follow Me Down è il pubblico è in delirio. I giudici non possono far altro che darle quattro si. Elisa passa al turno successivo.

    13

    Ore 22.35: salgono sul palco gli Street Chords, un gruppo acapella in cui nessuno dei membri ha mai studiato musica. Si esibiscono in un’inedita versione di Wake Me Up di Avicii che colpisce molto i giudici. Gli Steet Chords si aggiudicano quattro si.

    14

    Ore 22.40: tocca a Massimiliano D’Alessandro, un allevatore di cavalli con la passione per la musica. A Massimiliano piace lo stile country e, per questo motivo, porta ad X Factor Illinois Blues di Skip James. Il pubblico e i giudici apprezzano la sua voce ma Elio ha dei dubbi: sarà in grado di mettersi alla prova anche con altri generi? Massimiliano riesce comunque ad ottenere quattro si e passa al turno successivo.

    15

    Ore 22.50: è la volta di Miriam Metaxa. Miriam arriva direttamente da Atene ed è una grandissima ammiratrice di Mika tant’è che ha deciso di presentarsi sul palco di X Factor con un quadro del suo giudice preferito. Miriam si esibisce sulle note di Stardust ma l’emozione la blocca.

    16

    Mika decidi di supportare Miriam e sale sul palco di X Factor per esibirsi insieme a lei. Il nuovo gruppo formato da Miriam e Mika riesce ad aggiudicarsi i tre si dei giudici: passano al turno successivo!

    16b

    Ore 22.59: termina qui la seconda puntata di Audizioni di X Factor 9. L’appuntamento è per giovedì prossimo, 24 Settembre 2015, dalle ore 21.10, su Sky Uno.

    1622

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky UnoTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Martedì 13/10/2015 16:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI