X Factor 9 – I Bootcamp, quinta puntata 8 Ottobre 2015 su Sky Uno: la diretta live

X Factor 9 – I Bootcamp, quinta puntata 8 Ottobre 2015 su Sky Uno: la diretta live

X Factor 9 – I Bootcamp, quinta puntata 8 Ottobre 2015 su Sky Uno: la diretta live

    gaia albertazzi xf9 bootcamp

    X Factor 9 – I Bootcamp. Quinta puntata 8 Ottobre 2015 su Sky Uno: la diretta live. Andrà in onda questa sera, dalle ore 21.10, il quinto appuntamento con X Factor 9, il talent-show musicale targato Fremantle, che vede alla conduzione, per il quinto anno consecutivo, Alessandro Cattelan. Conclusa la fase di Audizioni e assegnate le categorie ai giudici Mika, Fedez, Skin ed Elio, assisteremo alla seconda e ultima fase di Bootcamp con le selezioni dei concorrenti di Mika e di Skin che passeranno agli Home Visit. Siete pronti per scoprire che cosa accadrà? Televisiondando vi aspetta con la diretta live!

    Appuntamento alle ore 21.10 con Televisionando per seguire la diretta live della quinta puntata di X Factor 9 – I Bootcamp, in onda questa sera, 8 Ottobre 2015, su Sky Uno.

    Ore 21.10: comincia una nuova puntata di X Factor 9. Questa sera assisteremo all’ultima fase di Bootcamp con le scelte di Mika e di Skin.

    1

    Ore 21.16: si parte con Mika e con la categoria Under Uomini. Il primo concorrente è Marco Gori che alle precedenti Audizioni si era presentato con un pezzo di Mika. L’esibizione di Marco sulle note degli One Republic convince Mika che decide di concedergli la prima sedia.

    2

    Ore 21.20: tocca a Giacomo Runco in arte Eva che con la sua esibizione sulle note di Elisa conquista l’intero studio di X Factor. Fedez pensa che Eva sia già un concorrente da Live, Elio e Skin sono d’accordo. Mika non può far altro che farlo sedere sulla seconda sedia.

    3

    Ore 21.26: tocca a Leonardo Mulas che sceglie un pezzo di Tiziano Ferro. Mika ammette che, nonostante abbia inizialmente cantato bene, questo non era un pezzo adatto a lui. Leonardo si aggiudica comunque la terza sedia.

    4

    Ore 21.29: è il turno di Nicolò Steri. Elio e Skin non sono convinti della sua esibizione ma per Mika ha cantato meglio di alcuni concorrenti già seduti: la quarta sedia è sua.

    5

    Ore 21.31: tocca a Nicolò Gulizia. La sua simpatica esibizione questa volta non convince il giudice Mika: Nicolò deve tornare a casa.

    6

    Ore 21.33: sale sul palco Francesco Paolo Sottili. Francesco, secondo Fedez, assomiglia troppo a Lorenzo Fragola, nonostante sia indubbiamente bravo… Mika non è d’accordo ma scegli ugualmente di non dargli una sedia: l’avventura di Francesco ad X Factor termina qui.

    7

    Ore 21.37: è il turno di Elijah Walti, il concorrente più giovane della categoria. La sua esibizione non è all’altezza del brano portato alle Audizioni, Elio ammette che oggi ‘ha fatto schifo’ ma che merita in ogni caso una sedia. Mika sceglie di non dargli una sedia, Elijah deve tornare a casa.

    8

    Ore 21.40: tocca ad Angel Gabriel Marmolejos che sceglie di esibirsi sulle note dei Coldplay. Angel Gabriel conquista la standing ovation del pubblico e anche i giudici si complimentano con lui: Fedez apprezza il suo timbro e Mika non può che essere d’accordo, la sedia è sua.

    9

    Ore 21.44: è il turno di Vittorio Andrei in arte Cranio Randagio, rapper. Lo studio di X Factor apprezza la sua esibizione ma i giudici hanno qualche dubbio: pensano che il suo genere ‘abbia vita corta’… Nonostante ciò Mika vuole provarci: Vittorio conquista l’ultima sedia, da questo momento in poi Mika, se vorrà un altro concorrente dovrà necessariamente utilizzare lo Switch.

    10

    Ore 21.47: tocca a Luca Valenti, di soli 16 anni. Per lui è standing ovation: i giudici sono tutti d’accordo sul fatto che Luca debba avere una sedia. Mika lo definisce uno dei migliori della sua categoria: Luca deve sedersi! Mika chiama lo Switch e fa alzare Nicolò Steri.

    11

    Ore 21.57: è il turno di Vito Girelli. La sua esibizione, a detta dei giudici, è stata peggiore di quella delle Audizioni. Mika sceglie di non concedergli una sedia: Vito termina qui la sua avventura ad X Factor.

    12

    Ore 22.02: tocca all’ultimo concorrente della categoria, Leonardo Marius Dragusis. La performance sulle note di Stay With Me conquista l’intero studio, è standing ovation per lui. Fedez sostiene che Leonardo meriti di arrivare ai Live, Elio e Skin sono d’accordo con lui. Mika non ha dubbi: Leonardo deve sedersi. Mika chiama lo Switch: Leonardo si siede al posto di Leonardo Mulas.

    13

    Ore 22.05: è il turno di Skin e della categoria Under Donne.

    Si parte con la prima concorrente, sale sul palco Veronica Tirino, di soli 16 anni. Per Mika ha cantato benissimo e Skin è d’accordo: Veronica conquista la prima sedia.

    14

    Ore 22.12: tocca è Alessandra Regosini che sceglie un pezzo di Pino Daniele. I giudici sono tutti d’accordo sul fatto che Alessandra abbia cantato bene ma non sono convinti che sia giusto darle una sedia.. Skin decide di darle una possibilità: Alessandra si aggiudica la seconda sedia.

    15

    Ore 22.14: è il turno di Erica Gallarati, rapper. Mentre si esibisce Erica si scorda le parole della canzone ma per Fedez non è stato questo l’errore: ha sbagliato a non scrivere qualcosa di suo. Skin sceglie di non darle una sedia, Erica deve ritornare a casa.

    16

    Ore 22.17: tocca a Eva Calvani che sceglie di esibirsi con Lego House di Ed Sheeran. La performance di Eva conquista la standing ovation del pubblico nonostante la sua esibizione non sia stata impeccabile. Skin la fa sedere, la terza sedia è sua.

    17

    Ore 22.19: è il turno di Martina Galli. La sua performance conquista la standing ovation del pubblico e Skin non può far altro che farla sedere: Martina conquista la quarta sedia.

    18

    Ore 22.22: sale sul palco Floriana Pappa. L’emozione gioca un brutto scherzo a Floriana che, nel corso della sua esibizione dimentica le parole e non riesce a dare il massimo… Per i giudici, nonostante la sua bella voce, Floriana non è pronta per X Factor. Skin non le da una sedia e Floriana deve tornare a casa.

    19

    Ore 22.24: tocca a Enrica Tara che porta sul palco un pezzo dei Lez Zeppelin. La sua esibizione conquista l’intero studio e Skin è d’accordo: ‘ha spaccato’. Enrica può avere una sedia.

    20

    Ore 22.28: è il turno di Mariasole Benvenuto. La sua performance non convince Skin che sceglie di non concederle una sedia: l’avventura di Mariasole a X Factor termina qui.

    21

    Ore 22.29: tocca a Gaia Albertazzi che, sulle note di Adele, conquista l’intero studio. Il pubblico è in piede per lei, insieme a Mika. I giudici sono tutti d’accordo che Gaia debba meritarsi una sedia: Skin la fa sedere sull’ultima sedia disponibile. Da questo momento se Skin vorrà un’altra concorrente dovrà necessariamente utilizzare lo Switch e eliminare una delle altre ragazze già sedute.

    22

    Ore 22.33: è il turno di Selene Capitanucci che porta sul palco di X Factor un brano dei Depeche Mode che conquista il pubblico, tutti la vogliono seduta. Fedez la definisce ‘matura’, merita una sedia. Skin è d’accordo con lui, la performance è stata perfetta. Skin chiama lo Switch: Selene si siede al posto di Veronica Tirino.

    23

    Ore 22.36: tocca a Eleonora Anania che sceglie di esibirsi sulle note di Sally, di Vasco Rossi. La sua performance conquista l’intero studio di X Factor, sono tutti in piedi per lei! I giudici non hanno alcun dubbio, Eleonora deve avere una sedia! Fedez sostiene che sia già un’artista, per Elio ‘una come lei non c’è da nessun’altra parte’. Skin chiama lo Switch: Eleonora prende la sedia al posto di Alessandra Regosini.

    24

    Ore 22.48: tocca a Ilenia Filippo, che si era presentata nella categoria Gruppi (The Helena) ma, dopo l’eliminazione, Skin le aveva chiesto di rimanere per presentarsi nelle Under Donna. Ilenia porta una pezzo di Malika Ayane e, nonostante i dubbi di Elio e di Fedez, Skin chiama lo Switch e sceglie di darle una sedia. Ilenia si siede al posto di Eva Calvani.

    25

    Ore 22.54: è il turno di Margherita Principi che, con la sua esibizione, conquista il pubblico in studio, tutti sono in piedi per lei. Skin commenta unicamente con un ‘wow’, Margherita merita assolutamente una sedia. Skin chiama lo Switch: Margherita si siede al posto di Ilenia Filippo.

    26

    Ore 22.58: i Bootcamp terminano qui. L’appuntamento è per giovedì prossimo, 15 Ottobre 2015, su Sky Uno, con l’ultima fase di selezioni prima dei Live: gli Home Visit.

    2238

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI