X Factor 9 – I Bootcamp, quarta puntata 1 Ottobre 2015 su Sky Uno: la diretta live

X Factor 9 – I Bootcamp, quarta puntata 1 Ottobre 2015 su Sky Uno: la diretta live

X Factor 9 – I Bootcamp, quarta puntata 1 Ottobre 2015 su Sky Uno: la diretta live

da in Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    iron mais bootcamp xf9

    X Factor 9I Bootcamp. Quarta puntata 1 Ottobre 2015 su Sky Uno: la diretta live. Andrà in onda questa sera, dalle ore 21.10, il quarto appuntamento con X Factor 9, il talent-show musicale targato Fremantle, che vede alla conduzione, per il quinto anno consecutivo, Alessandro Cattelan. Conclusa la fase di Audizioni e assegnate le categorie ai giudici Mika, Fedez, Skin ed Elio, assisteremo alla prima fase di Bootcamp con le selezioni dei concorrenti di Fedez ed Elio che passeranno agli Home Visit. Siete pronti per scoprire che cosa accadrà? Televisiondando vi aspetta con la diretta live!

    Appuntamento alle ore 21.10 con Televisionando per seguire la diretta live della quarta puntata di X Factor 9 – I Bootcamp, in onda questa sera, 1 Ottobre 2015, su Sky Uno.

    Ore 21.10: comincia una nuova puntata di X Factor 9.

    Ore 21.16: prima di cominciare con i Bootcamp, per i giudici è arrivato il momento di scoprire l’assegnazione delle categorie. Elio seguirà gli Over, Mika seguirà gli Under Uomini, Skin la categoria Under Donne e Fedez quella dei gruppi.

    1

    Ore 21.19: gli aspiranti concorrenti sono però troppo numerosi: solo 12 artisti per categoria riusciranno ad accedere alla fase dei Bootcamp. I giudici, a turno, devono fare un’ulteriore selezione.

    3

    Ore 21.26: i 48 concorrenti selezionati dai giudici sono ufficialmente pronti per i Bootcamp!

    3

    Ore 21.29: si inizia con Fedez e la categoria gruppi. I primi ad esibirsi sono i OSC2X. Elio e Mika non sono molto contenti della loro performance ma Fedez decide di concedergli comunque la prima sedia.

    4

    Ore 21.32: tocca ai The Crowsroads ma la loro esibizione non convince Fedez, nessuna sedia per loro.

    5

    Ore 21.34: salgono sul palco i Dramalove. Nemmeno la loro esibizione fa impazzire Fedez ma, essendoci ancora cinque sedie libere, il giudice decide di farli sedere comunque.

    6

    Ore 21.35: è il turno degli Street Cords. Nonostante Fedez sostenga che siano qualcosa di già visto ammette che gli Street Cords sono il miglior gruppo vocale sentito fino ad ora: meritano una sedia.

    7

    Ore 21.41: tocca ai The Van Houtens. I due fratelli salgono sul palco con un atteggiamento un po’ troppo arrogante che infastidisce da subito il pubblico, tant’è che la loro esibizione si conclude tra i fischi dello studio. Fedez ammette che siano un gruppo che non passa inosservato ma scegli comunque di non dargli nessuna sedia. L’avventura dei The Van Houtens ad X Factor si conclude qui.

    8

    Ore 21.45: salgono sul palco i Traccia 24. L’intero studio applaude la loro performance piena d’energia, Fedez non può far altro che concedere una sedia anche a loro.

    9

    Ore 21.47: tocca al Moseek. La loro esibizione riesce a conquistare il pubblico: per loro è standing ovation. Mika sostiene abbiano cantato male, Skin invece non è d’accordo. Fedez decide di concede una sedia anche a loro.

    10

    Ore 21.49: è il turno dei The Helena. Con la loro esibizione riescono ad aggiudicarsi l’ultima sedia rimasta vuota. Da questo momento in poi Fedez, se vorrà far sedere un altro gruppo, dovrà necessariamente sostituirlo con una delle sedie già occupate..

    11

    Ore 21.52: tocca ai Landlord. La loro esibizione convince sia il pubblico in studio che i giudici. Elio afferma che sia in assoluto la migliore performance della serata. Fedez non ha dubbi: decide per lo switch. I Landlord si siedono al posto dei Dramalove.

    12

    Ore 21.59: è la volta dei The Panicles. La loro esibizione non convince il giudice Fedez a far alzare qualcuno dei gruppi già seduti.. La loro avventura ad X Factor termina qui.

    13

    Ore 22.03: tocca agli Urban Strangers, il duo che alle audizioni aveva incantato l’intero studio di X Factor. Per Elio non ci sono dubbi meritano una sedia ma Fedez ammette che questa sera non lo hanno convinto… Nonostante ciò decide di utilizzare nuovamente lo switch: gli Urban Strangers si siedono al posto dei The Helena.

    14

    Ore 22.05: Skin non è d’accordo con la decisione di Fedez e richiama sul palco i The Helena: ‘Voglio la ragazza’. Parte dei The Helena continuerà la sua avventura ad X Factor, nella categoria Under Donne!

    15

    16

    Ore 22.08: è la volta degli ultimi concorrenti della categoria, gli Iron Mais. Fedez sostiene che loro siano la ‘sua scommessa’ e sceglie di utilizzare nuovamente lo switch. Gli Iron Mais si siedono al posto dei Traccia 24, nonostante il pubblico non sia del tutto d’accordo con la decisione del giudice

    17

    Ore 22.12: è il turno di Elio e della sua categoria, gli Over. Il primo concorrente ad esibirsi è Marco Sbarbati.

    Elio non ha dubbi, Marco merita la prima sedia.

    18

    Ore 22.15: tocca a Fabrizio Martorelli. I giudici sostengono che la sua performance sia stata molto imprecisa ma Elio decide comunque di dargli la seconda sedia.

    19

    Ore 22.18: è la volta di Veronica Sogni. Elio sostiene che questa sera non abbia cantato bene e avverte la ragazza che se qualcuno canterà meglio di lei, dovrà alzarsi… Elio la fa sedere.

    20

    Ore 22.20: tocca a Massimiliano D’Alessandro che già durante le Audizioni aveva conquistato il pubblico.. La sua performance non viene apprezzata particolarmente da Fedez ma Elio non è d’accordo: Massimiliano merita di arrivare agli Home Visit, può sedersi.

    21

    Ore 22.24: sale sul palco Andrea Prestianni. La sua esibizione è un’altra standing ovation. Mika non è d’accordo con il pubblico e afferma che il suo modo di cantare e la sua presenza scenica proprio non gli piacciono. Elio ammette che avrebbe sperato che Andrea questa sera cantasse male per poterlo mandare a casa ma invece è stato bravissimo: merita una sedia.

    22

    Ore 22.27: tocca ad Alessandra Machella che non riesce a convincere Elio. Alessandra deve tornare a casa..

    23

    Ore 22.30: è il turno di Davide Sciortino. La sua esibizione conquista un’altra standing ovation da parte dell’intero studio. Elio non ha dubbi: Davide si siede sull’ultima sedia disponibile. Da questo momento anche Elio, se vorrà far sedere altri concorrenti della categoria Over, dovrà necessariamente sostituirlo con uno di quelli già seduti..

    24

    Ore 22.32: tocca a Deborah Lepera. Elio apprezza la sua esibizione e definisce Deborah brava, ma non abbastanza da far alzare qualcuno. La sua avventura ad X Factor si conclude qui.

    25

    Ore 22.35: sale sul palco di X Factor Diego Esposito. La sua performance conquista pubblico e giudici. Fedez sostiene che Diego debba per forza avere una sedia e anche Elio è d’accordo. Scegli lo switch: Diego si siede al posto di Veronica Sogni.

    26

    Ore 22.41: tocca a David Aiyeniwon. Mika sostiene che non sa se David abbia la personalità di un vero frontman, Elio è d’accordo con lui ma decide ugualmente di utilizzare lo switch: David si siede al posto di Fabrizio Martorelli.

    27

    Ore 22.44: tocca a Giovanni Sada. La sua esibizione conquista giudici e pubblico, Skin sostiene sia uno dei suo concorrenti preferiti e anche Mika e d’accordo con lei, per il giudice Giovanni merita di arrivare direttamente ai Live. Elio decide di utilizzare nuovamente lo switch: Giovanni si siede al posto di Andrea Prestianni.

    28

    Ore 22.48: è il turno di Santino Cardamone. Elio ammette di apprezzare l’artista ma sostiene che, questa sera, non può concedergli una sedia. Santino deve tornare a casa.

    29

    Ore 22.51: tocca a Sara Loreni che si esibisce nuovamente insieme alla sua Loop Station. Skin ammette di non essere convinta delle sue capacità senza Loop Station, Fedez non è assolutamente d’accordo. Elio si consulta con gli altri giudici e scegli di dare una sedia a Sara che prende il posto di Marco Sbarbati. Il pubblico non è d’accordo con la decisione di Elio e lo fischia. Anche Sara non è d’accordo: Marco è stato più bravo di lei, non se la sente di prendere il suo posto.

    30

    Ore 22.56: la prima parte di Bootcamp finisce qui. L’appuntamento con X Factor 9 è per giovedì prossimo, 8 Ottobre 2015, ore 21.10, su Sky Uno. Quali concorrenti porteranno agli Home Visit Skin e Mika?

    2192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky UnoTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Martedì 13/10/2015 16:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI