X Factor 9, Fedez a Le Invasioni: ‘Non mi volevano, lo rifarei per mera economia’

X Factor 9, Fedez a Le Invasioni: ‘Non mi volevano, lo rifarei per mera economia’

X Factor 9, Fedez a Le Invasioni Barbariche in video su La7 durante la prima puntata del 14 gennaio 2015

    Fedez farebbe X Factor 9 ad una condizione: ‘per mera economia’, ha detto a Le Invasioni Barbariche, perché ‘all’inizio non mi volevano’. Lo ha confessato il rapper giudice del talent show ospite da Daria Bignardi su La 7, durante la prima puntata del 14 gennaio 2015. Fedez ha parlato dell’esperienza in video a X Factor, degli scontri con Morgan e del rapporto con gli altri giudici del programma TV. Ha poi svelato che in pole position per il ruolo di giurato a X Factor 8 c’è stato anche un altro rapper, ma ha preferito non dire il nome.

    Fedez dalla bignard

    L’esperienza di Sky Uno tutto sommato non l’ha entusiasmato: ‘X Factor è stato formativo, molto pesante, molto bello e molto forte sotto ogni punto di vista, emotivo, professionale’ ma, ha spiegato, ‘lo rifarei per mera economia’ anche perché ‘all’inizio non mi volevano’, confessando di essere stato lui a proporsi alla produzione e non quest’ultima a contattarlo, così da avere ‘meno potere contrattuale’.

    E sull’ormai celebre scontro con Marco Castoldi in arte Morgan, Fedez – che stasera si è anche esibito in studio con Vivian Grillo nel brano Pophoolista – ha detto: ‘Morgan mi ha tirato scemo. Ha tirato scemo un po’ a tutti’. E alla domanda della conduttrice se Morgan possa essere geloso del ‘Magnifico’ rapper, Fedez ha risposto: ‘No, no, per niente. Questo non te lo so dire’. ‘Ci scontravamo però era un rapporto vero’, ha aggiunto. ‘Eravamo ai poli opposti del tavolo ed eravamo ai poli opposti umanamente’. ‘Questo ci tengo a dirlo, era un rapporto vero’, ha concluso.

    Il rapporto con gli altri giudici nemmeno così roseo. ‘Con gli altri un po’ meno, ti dico la verità’, ha confessato ai microfoni di La 7. ‘Con Victoria niente sinceramente, comunicavamo male’. Invece ‘Mika è una bravissima persona però non c’era questo rapporto umano’. La conduttrice, curiosa, gli ha chiesto così se si sentisse solo a X Factor, e il rapper ha concluso: ‘Sai quello che va in gita con la scuola e ti aspetti grandi feste e non succede un ca**o? Ecco, più o meno la stessa cosa. Ero arrivato con questo spirito goliardico: ho detto feste, backstage, vino e invece…’

    FEEDEZ

    467

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI