X Factor 9, Eleonora Anania incanta i giurati con Sally di Vasco Rossi

X Factor 9, Eleonora Anania incanta i giurati con Sally di Vasco Rossi

X Factor 9, Eleonora Anania incanta i giurati con Sallydi Vasco Rossi

da in Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    X Factor 9, Eleonora Anania

    X Factor 9, Eleonora Anania incanta i giurati – e sbanca i bootcamp – con Sally di Vasco Rossi. Dopo aver colpito i giudici – e scatenato le critiche del web – la scorsa settimana ‘grazie’ a Bad Romance di Lady Gaga (in cui a tratti sembrava di assistere ad un remake dell’Esorcista), la concorrente del talent show di Sky Uno si rifà alla grande nella puntata dell’8 ottobre 2015, proponendo il celebre pezzo del cantautore di Zocca e riuscendo ad accedere alle Home Visit. Ce la farà anche per i live show? Per ora, la Anania può godersi una settimana di elogi….

    X Factor 9, trionfo di Eleonora Anania ai Bootcamp: ovviamente non si parla della vittoria finale, ma dell’esibizione con Sally di Vasco Rossi che l’ha incoronata regina della puntata dell’8 ottobre 2015. Dopo un primo momento di perplessità – e non aiuta il montaggio che ripropone l’esibizione precedente della concorrente, che aveva letteralmente stravolto Lady Gaga – la cantante impressiona giurati, pubblico (che alla fine applaude in maniera convinta) e i colleghi con una straordinaria cover di Sally, uno dei brani più celebri di Vasco Rossi.

    Increduli i giurati per la trasformazione della Anania ad X Factor 9, sia durante l’esibizione che al momento del verdetto: Elio non se l’aspettava e la benedice sia a livello vocale che di scenicità, Mika – durante l’esibizione – sembra chiedersi come ha fatto una concorrente a cambiare così tanto (e poi mentre Fedez la giudica le fa un po’ il verso), Fedez definisce Eleonora un’artista combattuta che riesce ad arrivare al cuore della gente e Skin fa alzare Alessandra Regosini – non molto contenta della decisione – e la prende nel suo team, quello delle Under donne.

    Che poi Eleonora Anania riesca ad arrivare ai Live Show è presto per dirlo, ma di sicuro ad X Factor 9 è già nata una stella: da segnalare anche la benedizione di Mara Maionchi, che nel backstage del talent di Sky Uno alla Anania dice: ‘Tu adesso sei ancora un po’ troglodita, c’hai questa roba dentro che quando viene fuori è fortissima.

    Sei una sòla ma una sòla fortissima!’. Senza ulteriori indugi, vi riproponiamo il video dell’esibizione, ad X Factor 9, di Eleonora Anania con Sally di Vasco Rossi.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky UnoTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Martedì 13/10/2015 16:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI