X Factor 9, Aurora Ramazzotti conduttrice della striscia quotidiana del talent show

X Factor 9, Aurora Ramazzotti conduttrice della striscia quotidiana del talent show

Aurora Ramazzotti a X Factor 9: la figlia di Eros e Michelle Hunziker condurrà la striscia quotidiana

    X Factor 9, Aurora Ramazzotti conduttrice della striscia quotidiana del talent show di Sky Uno, X Factor Daily. L’anteprima arriva da Chi in edicola il 12 agosto 2015, e l’assunzione della figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker è poi confermata da Sky. Nonostante grazie ai genitori abbia frequentato il mondo dello spettacolo sin da piccola, per Aurora si tratta dell’esordio in tv: stando alle anticipazioni, Ramazzotti si occuperà della striscia quotidiana che andrà in onda nel day time di Sky Uno, dal lunedì al venerdì, e racconterà il dietro le quinte e la vita quotidiana dei concorrenti.

    Esordio in tv per Aurora Ramazzotti: la giovanissima, paparazzatissima e socialissima (su Instagram ha 340mila followers) figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker debutterà su Sky Uno il prossimo settembre, alla conduzione di X Factor Daily, la striscia con cui il talent di Sky racconta la quotidianità dei concorrenti al di là della gara, quando cantanti in gara studiano, si raccontano, si mettono alla prova e socializzano.

    L’indiscrezione arriva dal numero di Chi in edicola il 12 agosto, ma è stata immediatamente confermata dalla rete satellitare, che riporta anche alcune dichiarazioni della giovane Ramazzotti: Aurora parla in particolare di una proposta inattesa ma che l’ha riempita di entusiasmo, si confessa una grande fan di X Factor che mai avrebbe immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale.

    Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre‘, promette Aurora Ramazzotti.

    La nostra sostituisce quindi Alessandro Cattelan, fino all’anno scorso doppio conduttore e quest’anno impegnato solo nel prime time. A partire dal 10 settembre (con le audizioni) e dal 22 ottobre (in diretta), X Factor avrà 14 ‘uscite’, sei appuntamenti dedicate alle Selezioni e 8 serate live di gara. Proprio Cattelan lancia un augurio alla giovane collega: ‘Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi‘.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSkyX Factor 10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI